Il Tirler Dolomites Living Hotel è aperto da 2 anni. Negli ultimi mesi ha vinto una serie di premi e certificazioni per il benessere della persona e la tutela dell'ambiente (certificato ECO co...

TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL (ALPE DI SIUSI).

Hotel postato da NewsRelease || 10 anni fa





Il Tirler Dolomites Living Hotel è aperto da 2 anni. Negli ultimi mesi ha vinto una serie di premi e certificazioni per il benessere della persona e la tutela dell'ambiente (certificato ECO conforme al programma UNESCO Biosphere, Marchio di qualità ECARF che lo ha certificato come primo hotel in Italia contro gli allergeni, inserimento fra i Best Sleeping Hotel Gold e nel sito sulle strutture salutiste – Healing hotel soft the World).

Pochi giorni fa infine l’ultimo riconoscimento; all'interno del prestigioso WORLD LUXURY HOTEL AWARDS, come vincitore del PREMIO LUXURY FAMILY HOTEL. L'Hotel si trova inoltre in una posizione strategica dell’Alpe di Siusi, sia per lo sci (appena fuori dall’albergo passa una pista che è legata a Dolomiti Superski) che per le passeggiate (tra cui il magico “sentiero delle streghe”, un percorso circolare corredato da sculture in legno costruite dal falegname di fiducia del Tirler). Costruito secondo i dettami dell'architetto Demetz (lo stesso che ha progettato l'Adler Hotel di Ortisei e di Bagno Vignoni), con utilizzo di materiali a km zero: pietra delle Dolomiti, legno di pino e cirmolo. Attenzione anche nei confronti delle allergie alimentari: cibi privi di lattosio e glutine, possibilità di diete personalizzate per allergici.

Colazione fino alle 11.00, piscina aperta fin dal mattino, centro wellness aperto dalle 13 in caso di pioggia, altrimenti dalle 15.00. Mountain bike a disposizione. Camere pensate come fossero piccoli appartamenti, le misure vanno dai 46, ai 58, ai 66 metri quadri.