Nuovo anno all’insegna del rafforzamento sulla penisola per il vettore di bandiera thailandese, con un nuovo aeromobile da Roma e Milano e aumento di frequenze da 7 a 9 da metà giugno

Thai Airways: crescono gli investimenti per l’Italia

Turismo postato da ariannap || 11 anni fa

Decolla con ottime prospettive il nuovo anno di Thai Airways: il vettore di bandiera thailandese cresce senza sosta sul mercato Italia e rafforza il suo presidio inaugurando ulteriori frequenze verso il Paese dei Sorrisi accompagnate da significative novità di prodotto.

Sottolinea la rilevanza strategica delle nuove azioni Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Italia, Sud-Est Europa e Mediterrano: “Abbiamo portato a compimento gli importanti investimenti che stavamo preparando da tempo e che il mercato stesso sollecitava in segno di fiducia nei nostri confronti. Rafforziamo dunque le nostre basi in Italia portando a 9 i collegamenti settimanali da entrambi gli hub, gli unici non-stop verso la capitale thailandese, e introducendo contemporaneamente lo stesso aeromobile per servire le rotte da Roma e Milano; decisione strategica che si traduce nell’allargamento della capacità di classe business, ampliata di ben il 40% dall’Italia nel segno di una decisa “sterzata” verso i passeggeri top level”.

Il protagonista 2013 delle rotte dall’Italia è l’Airbus 340-600, introdotto su Milano a partire da febbraio e Fiumicino da metà giugno, configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class, la prestigiosa business del vettore, e 199 in Economy Class.
Si arricchisce inoltre il calendario settimanale del vettore, che da metà giugno aggiunge una frequenza ai suoi aeroporti italiani portando a 5 i collegamenti da Roma (lunedì-mercoledì-venerdì-sabato-domenica) e a 4 quelli da Milano (lunedì-martedì-giovedì-sabato), così da ampliare ulteriormente le possibilità per chi sceglie di atterrare nel cuore del Paese del Sorriso o magari proseguire verso il vasto network Thai Airways.

A bordo si riconfermano il servizio di alta gamma e gli elevatissimi standard del vettore: menù scelti, vini medagliati francesi per le classi Premium, poltrone reclinabili di 180° in Prima Classe e 167° in classe Business, sofisticato sistema di intrattenimento Audio Video On Demand (AVOD) anche in Economy Class, grazie ai nuovi schermi installati su tutte le poltrone.

Da segnalare infine anche una svolta logistica della Compagnia dell’Orchidea, che da fine gennaio decolla dal Satellite C di Malpensa, nuovissima ala dell’hub milanese, beneficiando in questo modo di un importante potenziamento operativo in linea con la crescita del vettore del mercato.