Terzo video tratto dall’album VOSTOK per gli esordienti D’ALI’: “Ancora io e te”

Terzo video tratto dall’album VOSTOK per gli esordienti D’ALI’: “Ancora io e te”

Musica postato da NewsRelease || 6 anni fa

Terzo video tratto dall’album VOSTOK

Per gli esordienti D’ALI’

 

D'Alì

Presentano

“Ancora io e te”

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/V-AnbFNiJ0k

 

 

 

IL TEMPO E L’AMORE DEI D’ALÍ

“ANCORA IO E TE”

il nuovo singolo della band pugliese

Un piccolo manifesto generazionale del primo grande amore nel nuovo videoclip dei D’Alì che lancia “Ancora io e te”, ultimo singolo estratto da “Vostok” – album d’esordio della band pugliese-, una canzone dal sound caratterizzato da tastiere rarefatte e chitarre ariose tipiche degli eighties.

La potenza del ricordo del primo amore che resiste ai colpi del tempo e che vola superando cose, luoghi, persone e che torna alla mente attraverso la voce e le parole di Mirko Di Bello, frontman dei D’Alì.

Una vera fotografia senza tempo sull’amore.

 

Biografia:

D’Alì nascono nel 2014 per opera del cantante e chitarrista Mirko Di Bello e del batterista Gianfranco Marturano, i quali, dopo aver condiviso numerosi progetti, decidono di dare forma a tutte quelle idee ed esperienze musicali maturate nel corso degli anni. Poco dopo si uniscono al completamento della formazione il bassista William Larocca e il chitarrista Alberto Motola.

Autoproducono “Nessuna Fine”, un mini EP di tre brani, il cui singolo, “Lo sai”, raggiunge subito le prime posizioni nella classifica “Indi Music Like” e trasmesso in rotazione su radio e reti nazionali “Radio 105”.

A febbraio 2016 intraprendono una campagna di crowdfunding su Musicraiser per finanziare l’acquisto di un mezzo di trasporto per il futuro tour. La campagna di crowdfunding raggiunge il suo obiettivo riscuotendo consensi nel pubblico.