Miquel Suay è un clasco della settimana nuziale. Lo stesso come i suoi disegni, che sono perfette per le spose che sono tradizionali, perché rimangono pressoché invariati tra collezioni, adatta...

tendenze per il 2016 in Barcelona Bridal Week

Italia postato da persunit || 8 anni fa

 

 

Miquel Suay è un clasco della settimana nuziale. Lo stesso come i suoi disegni, che sono perfette per le spose che sono tradizionali, perché rimangono pressoché invariati tra collezioni, adattandosi alle tendenze in stagione solo in piccoli dettagli. Alcuni dei quali abbiamo visto questo secondo giorno di Barcellona Bridal Week: abiti cuciture oblique con un po' di colore, con dettagli rosa che entrambi sono apparsi in costumi nuziali e tra la sposa e lo sposo. Anche i pantaloncini sopra il ginocchio, con un cenno alla sposa(abiti da cerimonia lunghi) più sexy con pizzo laterale combinato con maniche cadenti scollature. Le asimmetrie, invece di lasciare una spalla nuda, alternando maniche di mikado con pizzo, di ispirazione orientale. Spose con la camicia. O capeadas, gonne arruffati che ruotano intorno alle gambe, che ricorda la corolla di un fiore. Indumenti, inoltre, indurre in errore vista, con maniche staccabili che trasformano un vestito in un look 2x1 e corpi e accessori che si sovrappongono quasi come un trucco visivo.

 

Abiti per lo sposo sono proprio coloro che sono stati commissionati a notare più della sfilata del designer, uno dei pochi che osano con moda nuziale maschile a Barcellona (negli anni precedenti hanno avuto anche proposte di Victorio & Lucchino, oltre alla sfilata dell'uomo Fuentecapala, sarà il venerdì); e ha fatto mettere l'essenza della sua proposta femmina con quella dell'uomo: il simbolismo della letteratura del James Joyce serve come un thread nella storia d'amore di spesa tagli Principessa Abiti da sposa, abiti su misura e tessuti con trasparenze, di sovrapposizione su misura smoking e frac e finitura lucida combinato con foulard. Colori: una gamma di Pantone rosa cipria e rosa gum, nonché grigio (con alcune camicie in frassino), nero, bianco perla e ciliegia.

Dettaglio: le suole delle scarpe dei ragazzi, anche in rosa.

 

SABRINA SAREE

La parata di Sabrina Saree, con un ritmo molto più lento rispetto al precedente, ha rilasciato quattordici sguardi sulla passerella, tra cui cinque amiche, tutti loro condividono un dettaglio: loro ispirazione linas sembra provenire da sari, un abito tradizionale femmina in India, con tessuti sontuosi che corrono lungo il corpo(abiti da sera lunghi), sono avvolte intorno la silhouette e appendere dalla spalla come uno strato asimmetrica.

 

Sguardo consigliato: l'ultimo out al gateway, un mocelo degli anziani che il resto del cast, con un cocktail spettacolare vestito in verde oliva di colore con croce strato di chiffon e copricapo multicolore che ricorda di coralli dal fondo del mare.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE COMPLETA

TENDENZE: aperto indietro pizzo, transarencias, spalle nude, dettagli luminosi e asimmetrie.

COLORI: una vasta gamma di bianco puro, rosa, oro, oliva, ruggine.

Componenti aggiuntivi: pompe oro o argento con piattaforma con suola in gomma bianca degli ospiti.