Se si intende acquistare dell'attrezzatura estetica per equipaggiare ed arredare un centro estetico di qualsiasi dimensione e tipologia si può fare riferimento a Sun Estetic Store.Sun Estetic Store...

Sun Estetic Store - l'ecommerce di attrezzatura estetica

Salute e Benessere postato da claudiavaleo || 8 anni fa

Se si intende acquistare dell'attrezzatura estetica per equipaggiare ed arredare un centro estetico di qualsiasi dimensione e tipologia si può fare riferimento a Sun Estetic Store.
Sun Estetic Store è un e-commerce dedicato esclusivamente al mondo dell'attrezzatura estetica, un sito presso il quale è possibile acquistare qualsiasi componente necessaria per l'allestimento di un centro estetico che possa rivelarsi piacevole, funzionale, e soprattutto sinonimo di buon business.

Sun Estetic Store è suddiviso in diverse interessanti sezioni:

  • nell'area dedicata ai parrucchieri, anzitutto, è possibile scegliere ed acquistare caschi, sterilizzatori, vaporizzatori, termostimolatori ed accessori, 
  • la sezione "attrezzatura estetica", invece, include lampade, termocoperte, scalda pietre, scalda paraffina, lettini, poltrone, lavadini cabina, scaldasalviette e molto altro ancora.

Sia per i saloni di parrucchiere che per i centri estetici, inoltre, Sun Estetic Store propone tantissime opportunità di arredo, sia di tipo tecnico che dedicato alle aree di attesa e alle reception.

Tra le sezioni dell'e-commerce vi è anche quella dedicata ai sistemi di illuminazione, quella specifica per medicali, la quale include lavandini cabina, poltrone e lettini medici, carrelli e molto altro, e ancora quelle dedicate alla ricostruzione unghie ed ai servizi di solarium.

L'e-commerce Sun Estetic Store, dunque, è un vero punto di riferimento per chi desidera acquistare l'attrezzatura estetica, l'arredamento e tutte le dotazioni tecniche necessarie per allestire un buon centro, a prescindere da quali siano i trattamenti offerti.

Acquistare online prodotti di questo tipo, ovviamente, presenta grandi vantaggi: il sito Sun Estetic Store offre delle possibilità di scelta estremamente variegate, la comodità nell'effettuazione dell'ordine è massima, e allo stesso tempo comprando in rete ci si può assicurare la consegna delle merci ordinate direttamente presso l'indirizzo specificato, senza in alcun modo doversi preoccupare del trasporto di articoli così pesanti ed ingombranti.

Sun Estetic Store, peraltro, spedisce gratuitamente per tutti gli ordini superiori a 150 €.