Su FURGOmarket.it, il portale dedicato alla vendita di veicoli commerciali nuovi e usati, tutte le offerte del concessionario Bellentani Autoveicoli.

Economia postato da furgomarket_am || 10 anni fa

FURGOmarket.it è il portale creato dal gruppo Fami S.r.l. per consentire ai migliori concessionari di veicoli commerciali e industriali la promozione e la vendita dei propri veicoli.

 

Tra questi c’è Bellentani Autoveicoli S.p.a., una delle più importanti concessionarie del modenese e dell’intera Emilia Romagna. Nel portale FURGOmarket.it propone una vasta gamma di occasioni di veicoli commerciali Fiat Professional e Iveco.

 

Subito dopo la nascita come rivendita di autovetture nei primi anni ’30, Bellentani Autoveicoli inizia a collaborare con Fiat Auto, aprendo poi negli anni ’70 uno dei primi poli del Nord Italia dedicato ai veicoli pesanti.

Grazie alla sua specializzazione nel commercio di automezzi industriali, la concessionaria di Modena ottiene il mandato ufficiale Iveco.

 

Bellentani Autoveicoli va oltre la vendita del veicolo commerciale nuovo o usato. Infatti mette a disposizione uno staff in grado di fornire un’assistenza capillare e qualificata, anche per diversi tipi di riparazioni. L’assistenza post-vendita Iveco, ad esempio, viene garantita da 13 officine autorizzate e competenti che svolgono un servizio efficiente 24 ore su 24.

 

Affidati a FURGOmarket.it e scegli Bellentani Autoveicoli per l’acquisto del tuo nuovo veicolo commerciale o il tuo furgone nuovo. Scopri ora tutte le occasioni di Bellentani Autoveicoli su FURGOmarket.it!

 

http://www.furgomarket.it/it/concessionari/855-bellentani-autoveicoli-spa

Fonte: http://www.furgomarket.it/it/concessionari/855-bellentani-autoveicoli-spa