Lo Studio infermieri Auxilium ha realizzato il sito internet. Una squadra di persone appassionate del proprio lavoro che amano prendersi cura delle persone

Salute e Benessere postato da kseolink || 4 anni fa

Lo Studio Infermieri Auxilium è formato da Professionisti Sanitari Associati la cui passione è quella di prendersi cura del malato con umanità e professionalità, gli infermieri entrano in casa del paziente come se fosse la propria casa. La loro vocazione è alla base di tutto, basta considerare che tutto il Consiglio Direttivo è formato da Infermieri che trasmettono la loro passione a tutte le squadre operative. La sede di Auxilium è situata a Borgo San Lorenzo, nel Mugello ma lavorano anche su Firenze ed oltre. I servizi che lo Studio offre sono molteplici:

  • RSA, Case di Cura, centri diurni residenziali e centri per disabilità
  • Servizio Domiciliare, Ambulatori e Centri Diurni
  • Gestione infermerie aziendali e medicina del lavoro
  • Servizio di soccorso sanitario per medie e grandi aziende
  • Centro di formazione: il centro IRC e le docenze
  • Istituti penitenziari
  • Ambulatori infermieristici nell’ambito della medicina generale e pediatrica

L’organizzazione dello Studio Auxilium si fonda su squadre, ogni squadra si occupa del proprio settore con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio. Tutte queste informazioni si trovano sul sito web studioauxilium.com. È un sito di impatto, semplice e intuitivo. Dalla Home è possibile accedere ai diversi menù, alla sezione Convenzioni, al servizio Domiciliare, alla Formazione ed agli Eventi & News più recenti. Molto interessante è la sezione squadre in cui è possibile vedere qual è la “Squadra Direzione”, oppure la “Squadra Formazione”, la “Squadra Ufficio” la “Squadra istituti penitenziari” e via via tutte le altre con foto che rendono proprio bene l’idea della bella atmosfera che circonda le persone che ne fanno parte. Sempre sul sito studioauxilium.it è possibile trovare tutti i recapiti necessari con la possibilità di compilare il Form per richiedere informazioni. L’altra sezione interessante è la pagina “Lavora con noi” qui è possibile compilare un Form con tutte le informazioni che servono ad Auxilium oltre al CV, ovvero la tipologia del ruolo: Infermiere, Oss, Amministrativo oppure altro, i Dati Anagrafici, la Residenza, il Domicilio, i Contatti, l’Opi di Appartenenza, le motivazioni per cui si desidera lavorare con Auxilium, le esperienza lavorative, sogni e desideri professionali e le varie Specializzazioni. Ma tutte queste info e molto altro è possibile vederle ed approfondirle sul sito.

Fonte: http://www.studioauxilium.it