Il marchio rappresenta ormai una garanzia per i pazienti che si rivolgono ai centri, certi di trovare una struttura adeguata e accogliente fin nei dettagli, all'avanguardia per ciò che concerne la...

Salute e Benessere postato da Annalia13 || 10 anni fa

Il marchio rappresenta ormai una garanzia per i pazienti che si rivolgono ai centri, certi di trovare una struttura adeguata e accogliente fin nei dettagli, all'avanguardia per ciò che concerne la tecnologia, sia degli strumenti, sia dei materiali utilizzati da professionisti che, a pieno servizio del cliente, trasmettono fiducia. 
Con 500 strutture in Italia, Spagna e Portogallo, dopo aver offerto, finora, prestazioni a 5 milioni di pazienti, Vitaldent offre un servizio integrale che parte da una prima visita senza impegno, per poi proseguire offrendo (con la possibilità di finanziamenti al 100% e piani agevolati per qualsiasi tipo di intervento sia curativo sia estetico) un servizio di odontoiatria completo dove individuare tutte le specialità : dall'implantologia all'ortodonzia, dall'odontoiatria infantile e integrale all'estetica dentale. 
Un'efficiente ed efficace risposta all'evoluzione del mercato odontoiatrico che, aderendo alle sempre più esigenti dinamiche del settore, è divenuto, in un ventennio, uno dei punti di riferimento del mercato europeo delle cure dentali con più di 1.300 persone professionisti solo in Italia.
Poi, responsabili amministrativi, receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili di attenzione ai pazienti, igienisti dentali: presso ogni struttura Vitaldent il direttore sanitario coordina e controlla la qualità del lavoro del suo team medico e paramedico aggiornato puntualmente attraverso corsi formativi disposti dal Cesvit, (Centro Studi Vitaldent), un dipartimento di formazione interno. 
Nulla lasciato al caso dunque, come gli orari di apertura che coprono 12 ore al giorno, sabato compreso, proprio per dare la possibilità a tutti di prendersi cura del proprio sorriso, senza alibi.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/missione-unodontoiatria-sempre-pi-vicina-gente-931122.html