Immaginati un mondo in cui le persone dispongono della tecnologia per cambiare le condizioni, così da costruire delle vite più felici e produttive.

Religione postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Immaginati un mondo in cui le persone dispongono della tecnologia per cambiare le condizioni, così da costruire delle vite più felici e produttive.

Dove qualsiasi dolore o qualsiasi sofferenza vengano alleviate rapidamente.

Dove la gente possegga gli strumenti necessari per organizzare le proprie attività e raggiungere le proprie mete.

Dove sia facile individuare la fonte dei conflitti e risolverli agevolmente.

Dove le personalità antisociali e distruttive vengano riconosciute per quello che sono. 

Dove, di fatto, non esista la pazzia, il crimine o la guerra, e dove le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano aver dei diritti, e dove l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze.

Poiché la tecnologia esiste, un mondo simile non solo può esistere, ma è alla portata di tutti noi.

Tutte queste informazioni si possono apprendere gratuitamente on line al sito www.ministrovolontario.it. Questo è ciò che i Ministri Volontari utilizzano ogni giorno per aiutare i membri della comunità a risolvere le controversie della vita quotidiana; sono contenuti nel  del Manuale di Scientology.

Questi 19 capitoli forniscono  gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi situazione di vita: dal risolvere conflitti coniugali al recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società per un successo ottimale, ma la cosa veramente bella è che possono essere studiati gratuitamente on line!!!!

E affinché tale mondo si traduca in realtà, basta applicare la tecnologia disponibile al sito: www.ministrovolontario.it; direttamente da casa tua, gratuitamente, puoi effettuare on line il corso che preferisci.

L. Ron Hubbard ha detto: “Probabilmente non hai mai avuto amico più trascurato di te stesso. Eppure, qualsiasi uomo, prima che possa trasformarsi in un vero amico per il mondo, deve in primo luogo diventare amico di se stesso”.

 

 

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it