Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i qualimig...

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita.

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i qualimigliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una proceduraeseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nellavita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare
alla perfezione qualsiasi materia vogliate conoscere bene? Il film "Strumentiper la vita" presenta un'introduzione ai principi fondamentali trattati nelManuale di Scientology che potete mettere in pratica per migliorare la vostravita e quella di coloro che vi circondano.

I 19 capitoli del film includono: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza;Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione;Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere iconflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa dellasoppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Comeaffrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni;I fondamenti delle relazioni pubbliche. Durata del film: 2 ore e 13 minuti.

Questo Dvd è la giusta presentazione per coloro che vogliono otteneremiglioramenti approfittando dei corsi gratuiti di Formazione Online.

Puoi collegarti al sito: www.volunteerministrs.org e fare il corso on linegratuito che preferisci tra i 19 argomenti menzionati sopra.

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita.

In un’era di macchinari complessi, di veicoli e macchine potenti, la nostrasopravvivenza e quella della nostra famiglia e dei nostri amici, dipendonolargamente dalla generale competenza altrui.” Scrisse l’umanitario, fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Diventa competente per vivere al meglio la tua vita!