Il metodo migliore per interessare i clienti ad un’azienda è condividere con essi le conoscenze, le informazioni e le esperienze, per metterle al servizio di tutti. Le Case History è uno degli stru...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Il metodo migliore per interessare i clienti ad un’azienda è condividere con essi le conoscenze, le informazioni e le esperienze, per metterle al servizio di tutti. Le Case History è uno degli strumenti più appropriati per proporre al proprio target i lavori più validi ed interessanti.
Con questo spirito, oggi rubiamo pochi minuti del vostro tempo per raccontarvi una storia che sprizza “condivisione” da tutti i pori: la soluzione d’arredo che Fami ha elaborato in sinergia con un cliente “particolare”, un rivenditore e, quindi, un “affiliato” al marchio Fami Storage Systems.
Infatti, Fami cura una rete di vendita vastissima per la distribuzione della linea di arredamento industriale; in Italia, i rivenditoriGold” e “Silver” sono il punto di riferimento del brand sul mercato divenendone, talvolta, persino i “testimonial”, come nel caso dell’utensileria Interforniture S.r.l di Bari.
Inquadrata tra i rivenditori Gold (quelli più preziosi, per intendersi), l’azienda barese, che vende utensili e macchine utensili, ha allestito il suo nuovo esercizio commerciale di Modugno (BA) con una soluzione di cui poniamo l’accento sull’aspetto tecnico giacché sulle doti di robustezza, efficienza e duttilità del prodotto non vi sono più dubbi ormai.
L’esigenza era creare una lunghissima postazione di ricevimento, e fulcro dell’attività quotidiana, che occupasse lo spazio centrale sviluppandosi in senso longitudinale.
Una volta tastato il polso della situazione, il progetto è stato sviluppato, secondo i parametri richiesti, con l’applicazione “personalizzata” di una serpentina di armadi a cassetti serie Standard (diciotto metri di composizione con cassetti di varie dimensioni) coesi da elementi angolari con piani intermedi.
Con un’unica gamma di prodotto, il cliente ha ottenuto una prestazione professionale performante a basso costo, design ed ergonomia.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1857