In particolar modo la stampa di piccolo formato si adatta perfettamente alle esigenze quotidiane. Tra le stampe di piccolo formato disponibili abbiamo la stampa dei bigliettini da visita online, la stampa...

Utilità postato da ewebite || 9 anni fa

Leader nella stampa di piccolo formato, su stampaflash puoi trovare tantissime soluzioni per avviare tutte le tue stampe sempre con risultati di massima qualità e nel minor tempo. Stampa di Piccolo Formato ma anche di Grande Formato è tutto su www.stampaflah, perché noi di stampaflash puntiamo sempre alla massima qualità del servizio offerte che è poi per noi, la massima soddisfazione per sapere di aver contribuito in modo sensibile alla buona "immagine" di un'azienda / professionsta / prodotto. 

Ti è mai capitato di rivolgerti a un servizio di stampa online e di essere rimasto contrariato dall’impossibilità di stampa volantini, locandine, poster, brochure nel formato di cui avevi bisogno? Oggi non hai più queste difficoltà in quanto è sempre a vostra disposizione StampaFlash, in provincia PG.

Ti possiamo capire, di certo non è l’ideale vedersi porre la scelta “o questo, o niente”: forse, nella fretta, hai anche accettato di ordinare un certo quantitativo, rassegnandoti a riceverlo in un formato troppo piccolo o troppo grande… hai davvero voglia di ripetere quella esperienza?

Non preferisci rivolgerti a un servizio di print on demand personalizzato, efficiente e sicuro? Da molti anni lavoriamo con amici come te e ci siamo resi conto di come una rigidità nella possibilità di stampa possa frustarti nella progettazione del tuo materiale cartaceo. La stampa piccolo formato o di grandi dimensioni per noi di Stampaflash non è un problema:hai bisogno di realizzare dei libricini più piccoli dell’ordinario formato A4? Vuoi ordinare poster dei tuoi idoli adatti alle dimensioni delle tue pareti, ti servono brochure dalla forma differente da quella che ordini di solito? Basta pensarlo, e praticamente sono già a casa tua! Personalizzazione, rapidità e qualità sono le tre caratteristiche fondamentali del lavoro di Stampaflash: da anni collaboriamo con moltissime persone che hanno avuto modo farci capire come sia importante dare a tutti la possibilità di definire in ogni più piccolo particolare le proprie stampe e pubblicazioni. Stampaflash ti permette la stampa cataloghi, libri, dépliant, biglietti da visitanelle forme più disparate: stampa piccolo formato se hai bisogno di materiali leggeri, pratici e facilmente distribuibili; stampa grande formato per pubblicazioni cartacee facilmente visibili anche da  lontano per volantini da affiggere e per locandine accattivanti e memorabili. La scelta del formato di stampa può influire anche sulla disposizione e sulla presenza di elementi grafici nel materiale che intendi realizzare: se procedi con la stampa piccolo formato A5, per esempio, significa che opti per realizzare un volume più piccolo di uno di formato A4, di conseguenza gli elementi raffigurati al suo interno avranno a loro volta dimensioni minori: della visualizzazione finale dovrai tenere conto in sede di sviluppo e progettazione del file che intendi stampare con il nostro servizio di print on demand, per essere certo di ottenere un risultato davvero soddisfacente e conforme alle tue aspettative. Naturalmente, se hai bisogno di un consiglio da parte di esperti per stabilire le migliori combinazioni di elementi grafici e colori sulle tue stampe, non esitare a contattarci senza alcun impegno!

Fonte: http://www.stampaflash.it