Jessica Plew stava guardando abiti da sposa con due amiche quando ha avvistato un concorso a premi. Alfred Angelo, il più grande del mondo familiare e - operati produttore e rivenditore di abiti...

Italia postato da bennett || 10 anni fa



Jessica Plew stava guardando abiti da sposa con due amiche quando ha avvistato un concorso a premi.
Alfred Angelo, il più grande del mondo familiare e - operati produttore e rivenditore di abiti da sposa, era tenendolo come un tie-in con un episodio di CBS' "Boss Undercover," con la società Presidente Paul Quentel.
"Sono entrato online," ha detto Plew, che vive nella contea di Stafford. "Ho pensato che qualcuno doveva vincere".
Ultimo giovedì sera, Quentel era presso I Thee Wed a 2201 Lafayette Blvd. a presentare il 26-year-old con un certificato per l'abito da sposa Alfred Angelo di sua scelta.
"Ho il mio occhio su due vestiti," ha detto Plew, che progetta di sposare il prossimo anno. "Siamo un budget davvero limitato. Ora non devo preoccupare di che cosa sto indossando."
Plew, una mamma casalinga di due abiti da sposa con spalline, è uno dei tre vincitori al concorso a premi. Gli altri vivono a Beverly Hills, in California e Toronto.
Alfred Angelo è la più grande linea di abiti da sposa presso I proprietari del negozio di Thee Mer. Vincent Piccione e sua sorella, Michele Piccione, celebra la visita di Quentel con rinfreschi e musica. C'era anche una sagoma a grandezza naturale di Alfred Angelo Presidente vestita nel suo travestimento "Undercover Boss".
"Nessuno ha riconosciuto me, che ci crediate o no. Che è piuttosto insolito per lo spettacolo, ha detto un imberbe Quentel, mentre egli si trovava vicino il ritaglio.

Per suo episodio dello show, che si è svolta il 1 novembre, ha indossato una parrucca arruffata
http://www.lesposa.com/abito-laurea-naturale-con-fiocco-barchetta-al-ginocchio-in-raso-p6780.html
, aveva un falso barba applicato e poste come Lee Jeffries, un personal trainer che era stato girato per un reality show.
Quentel abiti sposa a sirena 2014, che ha preso il timone di Alfred Angelo nel marzo del 2011, ha dichiarato che "Undercover Boss" avvicinato circa essere nello show.
"Il tempismo è stato perfetto," disse. "Il principale fattore [per farlo] era che noi come azienda avevamo passato attraverso una serie di modifiche, e ho voluto vedere per me ciò che è stato l'impatto".
I produttori dello show lo mandò a 10 percorsi in 12 giorni. Hanno anche scelto quali dipendenti avrebbero lavorato con lui. Quentel ha incontrato alcuni dirigenti ispiratore e scoperto cose su come opera la società che ha promesso di cambiare.

Fonte: http://www.lesposa.com/