Concorso fotografico indetto da CBM Italia Onlus   Dal 2 luglio al 28 ottobre su www.apriamogliocchi.org               Si apre lunedì 2 luglio il concorso fotografico “Sposi per l’Africa” dedicat...

“SPOSI PER L’AFRICA”

Italia postato da plongo || 11 anni fa

Concorso fotografico indetto da CBM Italia Onlus

 

Dal 2 luglio al 28 ottobre su www.apriamogliocchi.org

 

 

 

 

 

 

 

Si apre lunedì 2 luglio il concorso fotografico “Sposi per l’Africa” dedicato al mondo degli sposi che, grazie ai partner For Wedding e il magazine White Sposa, potranno aggiudicarsi un soggiorno a Mauritius e aiutare CBM Italia Onlus a ridare la vista ai bambini del Kenya.

 

 

 

“Sposi per l’Africa" è la nuova sezione del concorso fotografico online “Apriamo gli occhi” che si svolge su www.apriamogliocchi.org ed è indetto da CBM Italia Onlus in occasione della Giornata Mondiale della Vista (11 ottobre 2012) per informare l’opinione pubblica sulla condizione delle persone a rischio di cecità nei Paesi in Via di Sviluppo.

 

 

 

Questa sezione speciale è rivolta in particolar modo al mondo degli sposi che, attraverso la fotografia, intendono esprimere le emozioni che passano dal cuore e si rivelano attraverso lo sguardo in una fase irripetibile della vita. Lo sguardo di una sposa o di uno sposo che realizzano un sogno, il futuro visto attraverso lo sguardo di chi sta vivendo un momento unico. La fotografia diventa non solo l’istantanea che fissa uno dei momenti più toccanti della propria vita, ma anche il simbolo dell’impegno della coppia per tanti bambini africani.

 

 

 

Partecipando a “Sposi per l’Africa”, infatti, gli autori delle fotografie potranno realizzare insieme a CBM Italia un altro sogno importante: ridare la vista a più bambini. Grazie alle fotografie inviate su www.apriamogliocchi.org, il magazine White Sposa e la fiera For Wedding potranno ampliare il loro impegno con una donazione a favore dell’ospedale di CBM Kikuyu in Kenya per ridare la vista a più bambini.

 

 

 

Il concorso sarà aperto dal 2 luglio al 28 ottobre 2012 sul sito www.apriamogliocchi.org dove sarà possibile caricare da 1 a 3 fotografie per ogni partecipante. Le fotografie saranno votate dagli utenti del sito dal 29 ottobre all’11 novembre 2012 luglio e le tre che otterranno più voti dagli utenti di www.apriamogliocchi.org si aggiudicheranno rispettivamente: un soggiorno a Mauritius di 7 giorni per due persone c/o Long Beach (www.longbeachmauritius.com) offerto da Sun Resorts, un servizio fotografico per il matrimonio di Michele Dell’Utri una coppia di fedi di Micri Gioielli.

 

 

 

La partecipazione al concorso è gratuita. Il bando completo e la scheda di iscrizione al concorso sono scaricabili dal sito www.apriamogliocchi.org.