giovane designer israeliano che ha appena 34 primavere , vanta un ricco curriculum sulle loro spalle . Ed è che prima di dedicarsi alla progettazione e realizzazione di abiti da sposa vintage , Inb...

SPOSA VESTITO COME UN COMPLETAMENTO SOGNO

Italia postato da Artemio || 10 anni fa

giovane designer israeliano che ha appena 34 primavere , vanta un ricco curriculum sulle loro spalle . Ed è che prima di dedicarsi alla progettazione e realizzazione di abiti da sposa vintage , Inbal Raviv ha coordinato wardrobe stylist delle riviste televisive o di moda .

 

Ma in loro tentativo di realizzare i sogni e le aspirazioni di tutte le donne e in risposta a quelle spose che volevano sguardi più individualizzati , ha iniziato a creare costumi completamente personalizzati , personalizzato e ispirato alla moda degli anni '20 e '30 e in particolare nel glamour e stile red carpet .

 

Quindi nelle loro collezioni vedere sempre disegni originali , armoniche ,modame abiti da sposa, eclettica , femminile e con quel pizzico di sensualità che non manca mai nelle creazioni israeliani per modiste .


 

Esegue scoperto ai piedi delle colline infinite aperture , trasparenze provocanti , magistrale mix di texture, due pezzi set e usare la crema o color nudo in contrapposizione al bianco sono alcuni dei le sue principali proposte .