Ritorna Sport Dance 2012 alla Fiera di Rimini, scegliete tra i nostri hotel alberghi 4 stelle Rimini dal 25 maggio al 3 giugno.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Arrivano i primi caldi e ritorna puntuale l'appuntamento della primavera, SportDance, l'evento dedicato alla Danza, presso la Fiera di Rimini, organizzati dalla FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva.

 

Il Festival della Danza Sportiva avrà luogo, presso i padiglioni della fiera di Rimini, l'unico luogo in grado di contenere il grande evento, dal 25 maggio al 3 giugno 2012.

Da qualche anno, la FIDS ha deciso di riunire in un unico evento tutti i Campionati Italiani, dando vita a questa manifestazione, durante la quale chiunque potrà assistere alle esibizioni, suddivise per discipline, all'interno dei padiglioni. Saranno giornate di spettacoli e competizioni tra i ballerini più bravi d'Europa.

 

Quest'anno in occasione dell'evento, si terranno anche i Campionati Italiani Assoluti 2012, che si sarebbero dovuti tenere lo scorso Febbraio, poi rimandati a causa della neve.

Gli hotel alberghi 4 stelle Rimini si stanno preparando per accogliere i numerosi atleti che arriveranno a Rimini nelle prossime settimane.

Rimini è la meta ideale per ospitare questo evento, grazie anche alla sua grande offerta ricettiva, che comprende hotel di ogni categoria: per famiglie, moderni design hotel, piccoli alberghi economici, hotel con centro benessere e ristorante e tanti altri. Chiunque riuscirà a trovare la sistemazione migliore per le vacanze o per un soggiorno di lavoro.

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/sportdance-2012-alla-fiera-di-rimini.html