Grazie al web oggi si riescono a compiere una serie di operazioni che fino a qualche anno fa sembravano impossibili. La Rete oggi consente di evitare lunghe attese in coda agli sportelli di uffici, banche,...

Utilità postato da Redattoreweb || 9 anni fa

Grazie al web oggi si riescono a compiere una serie di operazioni che fino a qualche anno fa sembravano impossibili. La Rete oggi consente di evitare lunghe attese in coda agli sportelli di uffici, banche, poste, ecc., potendo eseguire diverse attività stando comodamente seduti davanti al proprio PC. Tra le operazioni che internet ha semplificato e reso molto più veloci, immediate e comode c’è quella della spedizione di pacchi online. Pochi click bastano per riuscire a spedire il proprio pacco sia in Italia che all’estero. Con SpedireAdesso.com, oltre a poter far arrivare in tempi rapidi (massimo 72 ore) il pacco in qualsiasi luogo all’interno del territorio nazionale così come in ogni zona d’Europa, si hanno a disposizione una serie di vantaggi, sia pratici che economici.

Con le spedizioni pacchi di SpedireAdesso si ha la possibilità di poter inviare pacchi fino ad un peso massimo di 50 chilogrammi. Inoltre il peso non rappresenta una discriminante per il costo del servizio di spedizione che invece si basa sulla destinazione finale nella quale deve arrivare il pacco. La convenienza nello scegliere SpedireAdesso.com passa attraverso il suo piano tariffario. Spedire una pacco dall’Italia costa 15 euro se è indirizzato nell’Italia insulare oppure 16 euro se questo deve arrivare in Sardegna, Sicilia o isole minori. Il servizio di SpedireAdesso valica i confini nazionali e consente di arrivare in tutta Europa. In questo caso il piano tariffario suddivide il Vecchio Continente in tre zone in base alla distanza geografica dall’Italia, dalla più vicina alla più lontana.

 

Spedire verso i Paesi inclusi nella zona 1, che tra gli altri include Germania, Francia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi costa 29 euro, mentre nelle nazioni della zona 2, come Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Romania e molti altri il prezzo è di 39 euro, infine nella zona 3 che racchiude Finlandia, Irlanda, Lettonia e Lituania costa 49 euro. Alla convenienza si aggiunge anche l’immediatezza e la sicurezza del metodo di pagamento. Tra le varie modalità si può pagare, sempre anticipatamente, sia con Paypal che con carta di credito. Il tutto in maniera assolutamente sicura, comoda e veloce. 

Fonte: http://www.spedireadesso.com