La tua dolce metà è un grande appassionato di moto? Quest’anno sotto l’albero fagli trovare un regalo speciale!   Tuo marito è un motociclista appassionato e adora viaggiare in moto? Quale occasion...

Speciale Natale 2019: interfono moto sotto l’albero

Moto GP postato da AleLonghi || 4 anni fa

La tua dolce metà è un grande appassionato di moto? Quest’anno sotto l’albero fagli trovare un regalo speciale!

 

Tuo marito è un motociclista appassionato e adora viaggiare in moto? Quale occasione migliore del Natale per dimostrargli tutto il tuo amore e regalargli un gioiello di tecnologia da usare sulle due ruote?

Parliamo dell’interfono per moto, strumento ormai indispensabile per godersi a pieno ogni viaggio e guidare sicuri! Già, perché un interfono non è soltanto un “giocattolo”: grazie ad esso, chi guida non stacca mai gli occhi dalla strada e le mani dal manubrio! Rispondere al telefono, ascoltare la musica e comunicare con il passeggero o con altri piloti è più facile che mai.

Oggi gli interfoni moto sono diventati così piccoli, leggeri e aerodinamici che installati sui caschi non si notano neanche. I benefici di viaggiare con questa strumentazione, inoltre, sono veramente tantissimi. Chi guida una moto ed esce spesso in gruppo, sa quanto sia importante la sicurezza stradale e poter avvertire o essere avvertiti dai compagni di un pericolo imminente sulla strada: con un interfono la comunicazione tra più piloti può arrivare anche fino a 1,5 Km di distanza, senza interruzioni e fastidiosi rumori.

Interphone: una garanzia, più che un interfono!

Se decidi di regalare un interfono alla tua dolce metà, affidati alla tecnologia di Interphone. Il brand di Cellularline ha sviluppato una serie di prodotti e accessori studiati appositamente per chi viaggia sulle due ruote: ovviamente, non mancano gli interfoni moto, di vari prezzi e con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze di ogni rider.

Ci sono interfoni che permettono la comunicazione solo tra pilota e passeggero, ma anche prodotti che possono collegare fino a 4 piloti con una copertura di oltre 1,5 Km. Con tutti gli interfoni di Cellularline, inoltre, si possono ricevere ed effettuare chiamate senza toccare lo smartphone, così come ascoltare la musica o la radio, grazie a un comodo collegamento Bluetooth®.

La durata delle batterie di questi interfoni, poi, è fenomenale: alcuni raggiungono anche le 20 ore! Ricaricarli è facilissimo, grazie al cavetto USB in dotazione.

 

Il Natale è diverso con Interphone: regala gli interfoni per moto a chi ami di più, per vivere insieme fantastiche avventure di viaggio!