blog CHISCRIVE.EU Sotto un cielo sempre azzurro di Andrea Vitali Una favola fantasiosa in cui la morale è forse che la vita deve essere presa con leggerezza e bisogna essere disposti a credere a...

Letteratura postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog CHISCRIVE.EU Sotto un cielo sempre azzurro di Andrea Vitali Una favola fantasiosa in cui la morale è forse che la vita deve essere presa con leggerezza e bisogna essere disposti a credere anche in quello che ci sembra più difficile senza farsi fuorviare dalle nostre convinzioni.
Un Vitali decisamente diverso dal solito, capace di lavorare con l’ironia e l’immaginazione. Con Sotto un cielo sempre azzurro Andrea Vitali ci porta nel luogo più intimo della sua fantasia. Ammicca, invitandoci a seguirlo dietro cancelli invisibili ma che cigolano davvero, in quello spazio della nostra mente in cui conserviamo la parte più vitale di noi stessi ma che spesso crediamo non sia più possibile raggiungere, quando invece non sarebbe così difficile scoprire la meraviglia che ci circonda, soprattutto in ciò che chiamiamo follia solo perché abbiamo paura di guardare il vero nascosto in ogni cosa.

Fonte: https://www.chiscrive.eu/sotto-un-cielo-sempre-azzurro/