I Volontari della Chiesa di Scientology sono nuovamente intervenuti nella zona Casalotti per dedicarsi a ciò che è palesemente utile alla comunità: il decoro ambientale

SOSTENERE A LIVELLO LOCALE ATTIVITA’ PER RIPRISTINARE IL RISPETTO DI SÉ

Cultura e Società postato da FelixRoma || 7 anni fa

Roma 20 Aprile 2016.  Si ripete l’iniziativa dei volontari della Fondazione“La Via della Felicità” che si sono dati appuntamento Sabato 23 Aprile con lo scopo di ripulire Via di Casalotti, cuore dell’omonimo quartiere. I partecipanti infatti hanno raccolto cartacce, bottiglie di plastica e di vetro restiuendo all’area una piacevole vista. Numerosi i commercianti della via che si sono complimentati con i volontari manifestando la volontà  di sostenere il gruppo e ai quali è stato donato il prezioso librettino “la Via della Felicità”. INTERAMENTE LAICA, LA VIA DELLA FELICITÀ è UNA GUIDA UNICA ed EFFICACE sia per gli INDIVIDUI che per le NAZIONI.

Questo a risposta di un mondo odierno che se lo guardiamo da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta dei politici e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

La Fondazione Internazionale della Via della Felicità, con sede centrale a Glendale, in California, fu istituita nel 2003 (un’acquisizione resa possibile dal sostegno degli Scientologist).

La Chiesa e i suoi membri hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.