Il produttore berlinese abbassa i costi operativi della propria clientela e velocizza il ritorno sull’investimento sui propri terminali, elevando la propria garanzia al doppio di quanto erogato in...

Cellulari e Telefonia postato da SABMCS || 10 anni fa

Il produttore berlinese abbassa i costi operativi della propria clientela e velocizza il ritorno sull’investimento sui propri terminali, elevando la propria garanzia al doppio di quanto erogato in media a livello industriale.

 

A partire dal 1.11.2013 i clienti snom si avvarranno di una garanzia biennale su tutti i prodotti snom. Le nuove condizioni per la garanzia coprono le serie 3xx, 7xx e 8xx come la serie UC Edition dei telefoni snom basati sullo standard SIP aperto e lo snom PA-1, il sistema di paging pubblico del produttore berlinese. Raddoppiando la garanzia, finora di 12 mesi, snom riduce i costi operativi della propria clientela, che eviterà spese aggiuntive derivanti da eventuali estensioni della garanzia. Altresì il produttore assicura il massimo ritorno sull’investimento, proponendo, con i suoi terminali, veri e propri campioni di affidabilità. „Chiunque lavori con i nostri prodotti sa, che essi funzionano egregiamente per anni“ commenta il Dr. Michael Knieling, COO di snom „conosco alcune aziende che impiegano i telefoni IP snom da oltre otto anni e con estrema soddisfazione. Raddoppiando la garanzia ripaghiamo la fiducia accordataci dai nostri clienti.“

 

La garanzia biennale è il risultato dei cospicui investimenti condotti dal vendor al fine di assicurare la massima qualità dei componenti impiegati durante la produzione, e quindi la massima affidabilità dei propri prodotti. I terminali IP in generale sono infatti device sempre più complessi, con firmware sofisticati e funzioni che li rendono cruciali per le comunicazioni aziendali, che vanno ormai ben oltre la mera telefonia. Insieme alla ormai nota solidità dei terminali snom, l’intuitività degli strumenti per la configurazione automatica e gli aggiornamenti gratuiti del firmware, la garanzia biennale consente a distributori e VAR di presentare ai propri clienti un portafoglio prodotti di indiscusso valore aggiunto. 

 

Tutti i dettagli sulle nuove condizioni della garanzia sono reperibili su http://www.snom.com/en/support/ 

 

Fonte: http://sabmcs.wordpress.com/2013/10/29/snom-2x_garanzia/