Se sei alla ricerca di smartphone economici, newsdigitale.it arriva in tuo aiuto, con una classifica dei migliori telefoni sotto i 400 euro. Il mondo degli smartphone è ormai popolato da esemplari...

Cellulari e Telefonia postato da Piergiorgio || 3 anni fa

Se sei alla ricerca di smartphone economici, newsdigitale.it arriva in tuo aiuto, con una classifica dei migliori telefoni sotto i 400 euro.

Il mondo degli smartphone è ormai popolato da esemplari sempre più costosi, tanto che arrivare a permettersi le ultime uscite diventa piuttosto difficile.

Ma è possibile che non esistano più telefoni dignitosi che riescano ad avere un prezzo contenuto? Se parliamo di smartphone economici, la situazione non è così terribile come sembra.

Con un po’ di pazienza e conoscenza, si riesce tranquillamente a trovare qualcosa che possa andare bene per le tasche di tutti, senza neanche rinunciare alle grandi marche in commercio.

Certo, bisognerà fare qualche rinuncia, magari sulle tecnologie di ultima generazione, ma questi smartphone economici si comportano ancora in maniera esemplare, e lasciarli da parte sarebbe un peccato.

Non importa che la loro data d’uscita sia passata da un pezzo: se sono veloci, scattano belle foto e i loro software sono aggiornati, non esiste motivo valido per non utilizzarli.

E se anche tu non sei disposto a sborsare cifre esorbitanti per il tuo telefono, questi smartphone economici sono proprio quello che fa al caso tuo.

Prendiamo l’iPhone 8 per esempio: anche se ha debuttato nel 2017, è ancora un telefono solido, ed è l’esemplare più economico di Apple. Il telefono racchiude in sé molte funzioni degne di nota, come resistenza all’acqua, ricarica wireless, un pulsante home più performante e fotocamere ancora oggettivamente buone.

Stessa cosa vale per il Samsung Galaxy S8: sono passati tre anni dal suo lancio, ma è ancora un telefono degno di considerazione. È resistente all’acqua, ha ricarica wireless, memoria espandibile e un jack per cuffie. Inoltre, il suo schermo OLED curvo conferisce al telefono un aspetto moderno che dura ancora.

Insomma, questi smartphone economici hanno ancora molto da offrire, e se vuoi conoscere tutti i modelli che rientrano nel budget di 400 euro, non ti resta che visitare newsdigitale.it.

Fonte: https://newsdigitale.it/i-migliori-smartphone-fino-a-400-euro-scopri-la-nostra-top-list/