Slanci di creatività e memorie antiche convivono perfettamente nello stile Bibigì. Una bellezza contemporanea che mostra la qualità unica e irripetibile dei gioielli firmati Bibigì.

Italia postato da Press Equent || 8 anni fa

BIBIGI’: ESSENZIALI GIOCHI DI LUCE E COLORE

 

Slanci di creatività e memorie antiche convivono perfettamente nello stile Bibigì.

Colour: un nome semplice per una collezione basica e tradizionale, ogni sfumatura riporta indietro nel tempo quando era sufficiente indossare un solo anello per appartenere al proprio mondo, la collezione Colour è questo, modelli rigorosi, pietre come zaffiri, rubini e smeraldi abbinati a diamanti in stile severo e un po’ austero che ricreano l’atmosfera di tempi ormai lontani dei quali talvolta abbiamo nostalgia e come per incanto, tutto torna.

Semplici girocolli in oro bianco con ciondoli a goccia incastonati e arricchiti di diamanti e pietre preziose, anelli in parure e l’effetto affascinate del “vintage” è ritrovato.

 

TRIFOGLIO, A VOLTE BASTANO TRE FOGLIE PER ESSERE FELICI

 

La leggerezza del colore per una collezione romantica di ametista rosa e brillanti che ricrea delicatamente l’effetto di un trifoglio prezioso, come in una serra; sembra di indossare un petalo profumato, un cocktail ring ideale per le nostre serate di festa, oggetti unici da vivere con pura semplicità e coordinati al più iconico del nostro look. 

Una bellezza contemporanea che mostra la qualità unica e irripetibile dei gioielli firmati Bibigì.

 

9VENTICINQUE BY BIBIGI’: DETTAGLI RICERCATI E DESIGN CREATIVO

 

Anima, il ritorno delle perle, simbolo di purezza, il desiderio di creare oggetti di lusso accessibili a molti, il concetto di possedere oggetti preziosi insieme a “capricci” realizzabili.

Il design segue l’evoluzione della moda ma tende sempre un “fil rouge” con il valore del passato; 9VENTICINQUE ci propone quindi gioielli in argento, perle e zirconi dal gusto chic e bon ton. 

Ambire al vertice dell’eleganza con gioielli spettacolari e unici nello stile.

 

BIBIGÌ UOMO: L’ACCESSORIO INCONFONDIBILE

 

Un uomo sempre più esigente, attento alle tendenze e con la voglia di possedere gioielli di stile.

Un universo di materiali, un movimento perpetuo di modelli differenti, contemporaneità, innovazione e tradizione per i nuovi girocolli in carbonio che ci offrono un’infinita varietà di ciondoli a forma di croce per accontentare molteplici personalità. 

Un materiale indistruttibile e duraturo siglato come sempre dall’inconfondibile audace eleganza, segno distintivo del brand UOMO Bibigì.

 

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

_________________________

Press Office Equent Communication

 

press@equent.it

Fonte: http://bibigi.it/