I milioni di telespettatori appassionati del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, "Uomini e Donne", saranno estremamente entusiasti della nascita di Uominiedonneanticipazi...

Radio TV postato da alex84alex84a || 12 anni fa

I milioni di telespettatori appassionati del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, "Uomini e Donne", saranno estremamente entusiasti della nascita di Uominiedonneanticipazioni.it, un nuovo portale interamente dedicato all'omonimo programma, servizio informativo ad integrazione di quanto messo in onda dalla redazione di U&D.

Lo scopo annunciato dalle creatrici del sito è quello di informare i fan di Uomini e Donne, concedendo loro esclusive anticipazioni Uomini e Donne, eslcusivi servizi ed approfondimenti, scoop di vario genere, riassunti delle puntate, e le quotidiane anticipazioni pre-puntata. Il tutto all'intorno di un sito corredato da una graziosa veste grafica, suddivisa in numerose e dettagliate sezioni ove sono ripartiti quotidianamente articoli d'attualità a tema. Uominiedonneanticipazioni.it, portale innovativo d'informazione sull'omonimo programma di Canale5, e sulla televisione in generale.

Fonte: http://www.uominiedonneanticipazioni.it/