Diemmegi Security presenta la sua attività di installazione sistemi di sicurezza in Friuli, una serie di impianti di ultima generazione per proteggere la tua proprietà.   Videosorveglianza: scopri...

Sistemi di sicurezza in Friuli: scegli DMG Security

Lavoro postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Diemmegi Security presenta la sua attività di installazione sistemi di sicurezza in Friuli, una serie di impianti di ultima generazione per proteggere la tua proprietà.

 

Videosorveglianza: scopri come monitorare la tua casa o ufficio anche a distanza con un sistema di videosorveglianza.

Antifurti per casa e ufficio: perchè nessuno può entrare nella tua proprietà e toccare ciò che è tuo senza il tuo permesso.

Nebbiogeno: finalmente è arrivato l’antifurto perfetto che blocca il 100% dei tentativi di rapina e furto. Ideale per abitazioni e piccoli esercizi commerciali.

Impianti Speciali come rilevatori di Fumo e Gas, impianti di domotica interna, sistemi GPS interrati per una sicurezza  invisibile.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l'ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Associati a questi tipi di impianti DMG Security associa degli importanti e complementari servizi, come quello di noleggio di impianti di sicurezza e quello di manutenzione/assistenza su sistemi di sicurezza, antifurti, allarmi e videosorveglianza, il servizio fondamentale per mantenere inalterate la funzionalità e l’efficienza del tuo impianto.

DMG Security non è solo sicurezza ma propone anche altri impianti complementari per l’efficienza della tua casa e della tua azienda come l’installazione di casseforti, di sistemi di controllo accessi, di cancelli automatici e di impianti fotovoltaici.