Diemmegi Security installatore di sistemi di sicurezza in friuli ci illustra le principali caratteristiche e funzioni dei sensori interni.

Sistemi di sicurezza: i sensori interni

Economia postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Diemmegi Security installatore di sistemi di sicurezza in friuli ci illustra le principali caratteristiche e funzioni dei sensori interni.

 

Sensori cablati per ambiente interno. Doppia tecnologia per garantire la massima efficienza ed affidabilità. Questi sensori sono immuni al mascheramento, al sabotaggio o altra manomissione. La possibilità di installare questi sensori in vari modi rende questi ultimi adatti a ogni tipo di abitazione.

Contatto magnetico filare ad incasso per serramenti (disponibile anche per porta blindata). Praticamente invisibile perché va ad incasso nel serramento. Questo tipo di contatto si può installare sia via filo (dove predisposto) che abbinato ad un trasmettitore via radio.

Contatto magnetico via radio per porte e finestre. Questo tipo di contatto viene installato su ogni tipo di serramento e garantisce protezione in caso di scasso. Tale dispositivo è protetto da contatti antiapertura o antirimozione. Disponibile nella versione bianco o marrone.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l'ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Trovate DMG Security Via Sottopovolo, 77 a Latisana (UD). Lo staff aziendale saprà consigliarvi al meglio per tutte le vostre necessità legate alla sicurezza della vostra casa o della vostra azienda.