La Elettrotel Srl è stata costituita nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di sicurezza. Specializzata in allarmi ed antifurti con e senza fili, sistemi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

In Italia il furto in appartamento è uno dei fenomeni delinquenziali più invasivi che condizionano fortemente la sicurezza privata. E' stato stimato che nel nostro Paese ogni due minuti avviene un furto in abitazione, ciononostante ancora oggi, otto impianti antifurto su dieci vengono installati solo dopo aver subito l’evento criminoso.

Dunque per vivere serenamente entro le mura domestiche una delle condizioni fondamentali è quella di proteggere la nostra abitazione da eventuali tentativi di intrusione. Nonostante il 74% degli italiani ritenga che la propria casa sia poco sicura, come risulta da un recente sondaggio condotto sul tema delle preoccupazioni degli italiani,
soltanto il 21% di essi ovvero un italiano su cinque possiede un impianto d'allarme.

E allora, la migliore scelta che si possa fare per assicurare la sicurezza in casa è decidere di installare un valido sistema di antifurto rivolgendosi ad un'azienda specializzata.

La Elettrotel S.r.l. è leader nella progettazione e vendita di sistemi di antifurto.

L'azienda nasce nel 1984 grazie ad un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di antifurto e videosorveglianza. Grazie alla sua professionalità oggi la Elettrotel vanta una vasta gamma di rinomati clienti tra cui Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed altri utenti di notevole importanza.

Elettrotel Srl opera da oltre 20 anni con estrema professionalità ed affidabilità, da sempre è sensibile alle innovazioni tecnologiche di un settore in continua evoluzione, offrendo prodotti e servizi all’avanguardia per la soddisfazione di qualsiasi esigenza di sicurezza. Negli anni la Elettrotel ha pienamente conquistato la fiducia dei propri clienti, perchè la sicurezza è un valore fondamentale per la serenità e il benessere della famiglia.

 

http://www.elettrotel.com

Fonte: http://www.elettrotel.com