Con un’inchiesta condotta dalla rivista di settore Ferramenta2000 (www.ferramenta2000.net), un gruppo di imprenditori esperti nell’allestimento di negozi ha fatto luce sui sistemi d’arredo che megl...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Con un’inchiesta condotta dalla rivista di settore Ferramenta2000 (www.ferramenta2000.net), un gruppo di imprenditori esperti nell’allestimento di negozi ha fatto luce sui sistemi d’arredo che meglio si prestano alla vendita in ferramenta e nella grande distribuzione.

Tra specifiche di prodotto ed approfondimenti, il dossier (tinyurl.com/nesupj6) ha toccato diversi aspetti della tematica, ottenendo risposte circa i materiali e i processi produttivi in uso, le novità e l’andamento del mercato di settore; il tutto a pieno vantaggio del lettore a cui è stata fornita un'idea ampia e sfaccettata dell’argomento.

Anche Fami Storage Systems ha preso parte ai lavori, lasciando la parola ai responsabili delle divisioni “industria” e “rivendita”. I due incaricati hanno suggerito l’applicazione di armadi a cassetti e scaffalature come cavalli di battaglia, rispettivamente, nell’allestimento di ferramenta e della grande distribuzione senza tralasciare l’utilità di arredamenti industriali come i banchi da lavoro, i carrelli porta-utensili o a ripiani, le cassette in plastica o i contenitori industriali per la minuteria.

Dando seguito alle altre informazioni richieste, il referente Fami Storage Systems ha indicato nel nuovo armadio a cassetti MASTER (tinyurl.com/khvuk3l) l’ultima novità del marchio vicentino. L’azienda, orgogliosa di presentare un prodotto esclusivo, depositario di quattro brevetti, sintesi d’innovazione e tecnologicamente molto avanzato, vede nel nuovo armadio per la custodia degli utensili la chiave d’accesso alle nuove fette di mercato del settore casalinghi, ospedaliero e medicale.

Rivolgendo l’attenzione al mercato dei sistemi di arredo, Fami Storage Systems ha parole di ottimismo e fiducia, derivanti da un generale tendenziale di crescita che l’azienda ha riscontrato anche nel proprio fatturato, rinvigorito anche grazie al ritorno di precisi investimenti compiuti: operazioni commerciali mirate, totem pubblicitari, cataloghi ad hoc e stock della merce a magazzino. “Siamo soddisfatti dell’andamento del mercato del settore e confortati dal fatturato in aumento: prevediamo un tendenziale di crescita a doppia cifra percentuale anche per il 2015”. Queste le parole del responsabile della divisione “industria” di Fami Storage Systems.

Fonte: http://www.famispa.com/armadio-a-cassetti-master