Una delle comunità più morbido Hamptons, Bridgehampton è un posto per fuggire dal trambusto della scena Hamptons e impostare il proprio ritmo. Ma non lasciare che il ritmo sonnolento ingannare - al...

Shopping per vestiti del progettista a Bridgehampton

Italia postato da Sabbatini || 8 anni fa

Una delle comunità più morbido Hamptons, Bridgehampton è un posto per fuggire dal trambusto della scena Hamptons e impostare il proprio ritmo. Ma non lasciare che il ritmo sonnolento ingannare - alcuni dei più abiti Hamptons all'avanguardia di design può essere trovato in questo villaggio pittoresco. Molti visitatori non sanno è che Bridgehampton è sede di due negozi di abbigliamento di design che vi aiuterà ogni donna scatenare la fashionista interiore.

Moda a Bridgehampton

Se stai visitando questa parte del paese - noto per i suoi abitanti alla moda,abito elegante, tenute sontuosi e parti di ricambio-no-spese - hai sicuramente bisogno di tornare a casa con alcuni incredibili abiti firmati Hamptons. Bridgehampton vanta due boutique delle donne incredibili che non possono mancare su qualsiasi escursione in questa zona.

Questo gioiello di una città è sede l'avamposto Hamptons di 25 Park, fonte di Upper East Side di fascia alta, pezzi alla moda per i più esigenti modaioli di New York.

Al 25 Park, donne in cerca di abbigliamento Designer in Bridgehampton possono trovare pezzi che sono tradizionali, tagliente, o una via di mezzo. Girare la testa in spiaggia in un bagliore bikini Eberjey spiaggia, o illuminare la notte in una serata Hamptons in un bolero arruffato da Robin Brouilette. Si possono trovare trench, abiti incredibili, e altri pezzi unici in 25 Park da stilisti come Vivienne Westwood, Gryphon, e Marchesa.

È inoltre possibile trovare duds eleganti per il tuo piccolo tot; 25 Park porta ragazzi popolari marchi come Città Fili e Lola  James. Il personale al 25 Park può aiutare a mettere insieme l'abito perfetto per voi (oi vostri bambini) per ogni occasione.

Tanto di cappello a Hamptons Lifestyle

Se avete intenzione di appendere fuori negli Hamptons, è necessario il cappello perfetto - e se avete intenzione di indossare un cappello negli Hamptons, deve fare una dichiarazione! Bridgehampton modisteria di Anne Moore è piena di cappelli che sono elegante, stravagante, e pratica (bene, a volte). I suoi disegni hanno coronato i capi di Julia Roberts, Isabella Rossellini e anche la principessa Diana; cappelli in sua boutique gestite da eleganti, a sovradimensionare, completamente over-the-top. Se avete bisogno di un cappello di paglia di base per la spiaggia o un bloccante per impressionare le signore a pranzo, la signora Moore ha un cappello per concludere qualsiasi abbigliamento.

Che si tratti di un cappello o un bikini, troverete sorprendente designer di abbigliamento a Bridgehampton.