Dal 29 gennaio la garanzia di tutti i prodotti Shimano dovrà essere attivata entro e non oltre 31 giorni dall'acquisto attraverso il portale Shimano Fish Network.

Pesca postato da Francesca_Concina || 11 anni fa

Milano, 23 gennaio 2013 – Cambiano i termini di registrazione online dei prodotti Shimano Fishing perl'attivazione della garanzia.Dal prossimo 29 gennaio tutti i prodotti dovranno essere registrati sul portale Shimano Fish Network entro e non oltre 31 giorni dall'acquisto – fa fede la data dello scontrino fiscale.

 

La procedura di registrazione rimane invariata: dalla pagina GARANZIA in pochi click si ha accesso all'area riservata dalla quale è possibile consultare l'archivio storico degli acquisti e il relativo stato di garanzia.

 

Invitiamo i clienti che hanno acquistato i nostri prodotti da gennaio 2012 a gennaio 2013 a registrarli sul nostro sito entro il 28 febbraio 2013 per non perdere la garanzia e i molteplici vantaggi che derivano dalla registrazione online quali:

 

  • attivazione del terzo anno di garanzia

  • informazione via email in tempo reale dal Servizio Tecnico in caso di assistenza post vendita sui prodotti

  • partecipazione come membro a Shimano Fish Network, la più importante community italiana dedicata alla passione della pesca che oggi conta oltre 8000 iscritti

 

Grazie a Shimano Fish Network i nostri clienti vivono da protagonisti il mondo Shimano Fishing, sono aggiornati costantemente sulle novità Shimano e Rapala attraverso la Newsletter, possono consultare in anteprima i cataloghi e partecipare ad attività per la condivisione di esperienze, catture e insegnamenti con gli esperti Shimano e quanti vivono la passione della pesca.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Shimano Fish Network, seguite il blog Shimano e la nostra pagina Facebook.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ugo Lucchini

Area Marketing Shimano Italy Fishing S.r.l

Email: info@shimanofishnetwork.it

 

Fonte: http://www.shimanofishnetwork.it/