Mercoledì 17 dicembre sul palco dell'Arteria di Bologna spazio ai Dead Bouquet (Seahorse Recordings): il trio rock romano, dedito ad atmosfere mistiche e notturne attraverso sonorità folk, celtiche...

Serata Indie Night @ Arteria Bologna 17 dicembre 2014 ore 22:30

Musica postato da blobagency || 9 anni fa

Mercoledì 17 dicembre sul palco dell'Arteria di Bologna spazio ai Dead Bouquet (Seahorse Recordings): il trio rock romano, dedito ad atmosfere mistiche e notturne attraverso sonorità folk, celtiche e di confine, presenta l'album d'esordio As Far As I Know, per la cui realizzazione si è avvalso delle prestigiose collaborazioni di Paul Kimble, bassista dei Grant Lee Buffalo, qui alla produzione, e Joe Gastwirt, rinomato sound engineer, che ha contribuito a centinaia di dischi d’oro e di platino per artisti come Bob Dylan, Neil Young, Pearl Jam e Paul McCartney. Ad aprire la serata, due band bolognesi, i Deltoro e i Progenia.

 

Ad aprire le danze, alle ore 20:30, “Talk Floyd”, uno speciale audio/video di 90 minuti incentrato sulla carriera del leggendario gruppo britannico Pink Floyd, a cura di Alec Cospite.

 

 

Ascolta Dead Bouquet

https://soundcloud.com/deadbouquet

 

Foto Dead Bouquet

https://db.tt/3MfUj4WS

 

Deltoro

https://www.facebook.com/del.toro.band?fref=ts

 

Foto Deltoro

https://db.tt/Lmt9oRDp

 

Ascolta Progenia

http://www.reverbnation.com/progenia

 

Foto Progenia

https://db.tt/7CY33w12

 

Logo Blob Agency

https://db.tt/vkRAun4n

 



E' sempre possibile incontrare lo staff di Blob Agency Booking a partire dalle ore 21:30

Infoline: 3396038451 - antipop.project@gmail.com
Blob Agency Ufficio Stampa