Le aziende che richiedono ad una web agency il posizionamento del proprio sito aziendale, si avvicinano a questo mondo ( a loro per gran parte sconosciuto) ; semplicemente per avere un aumento delle visite...

Internet postato da robyseo || 10 anni fa

Le aziende che richiedono ad una web agency il posizionamento del proprio sito aziendale, si avvicinano a questo mondo ( a loro per gran parte sconosciuto) ; semplicemente per avere un aumento delle visite con alto valore di conversione in vendite.

 

Da anni , la stragrande maggioranza dei S.E.O. specialist, delle web agency che offrono servizi seo, offrono un prodotto che può essere considerato ” base” , ovvero il cliente richiede le chiavi di ricerca, il seo le posiziona……tutto qui.

 

Con l’ evolversi del mercato off-line e con le sue difficoltà, oggi qualsiasi azienda vuole ritagliarsi la sua fetta di mercato online.

 

Effettuare un posizionamento quindi è diventata una cosa sempre piu’ difficile per certe keyword, ormai sature, e quindi la stragrande maggioranza dei seo specialist stanno cercando di trasformare il servizio seo offerto in qualche modo, ad esempio proponendo le cosidette long tail ( chiavi di ricerca piu’ lunghe).

Fonte: http://consulenteseo.net