SEO ROMA – rendi “visibile” il tuo sito web – Studio Graffiti srl. SEO ROMA, quando non basta più avere un bel sito! Farsi trovare nella “giungla” del web non è facile ma non è neanche impossibile.

SEO ROMA – rendi “visibile” il tuo sito web – Studio Graffiti srl

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

SEO ROMA – rendi “visibile” il tuo sito web  – Studio Graffiti srl.
SEO ROMA, quando non basta più avere un bel sito!
Farsi trovare nella “giungla” del web non è facile ma non è neanche impossibile.

Partiamo con il scrivere due righe sulla SEO:

Il SEO (Search Engine Optimization), racchiude tutte quelle attività fatte sul vostro sito per renderlo visibile sui motori di ricerca .

SEO ROMA - Con i nostri servizi possiamo aiutarti a comparire nelle prime pagine di Google e attraverso un’attenta analisi del tuo sito individuiamo i punti di forza e le debolezze, sfruttando le prime ed eliminando le seconde.

Sviluppando una strategia su misura per la tua azienda miglioreremo il ranking organico in modo da dare maggiore autorevolezza al sito e quindi ai tuoi servizi e prodotti.

Il servizio Search Engine Optimization è composto da una serie di azioni coordinate che favoriranno la visibilità e rintracciabilità del sito sul Web anche attraverso l’utilizzo di una serie di Keywords. I primi risultati apprezzabili saranno misurabili dopo almeno 4 mesi di attività e l’obbiettivo sarà quello di raggiungere un posizionamento tra le prime pagine dei motori di ricerca.
SEO ROMA - Cosa può fare Studio Graffiti per te?

·       Ottimizzazione on page

·       Tag title

·       Metatag Description

·       Marcatore Titolo H1

·       Alt Tag Immagini

·       Site Map

·       Robots Txt

·       Ottimizzazione off page

·       Inserimento del sito su vari portali directory

·       Creazione articoli - Seo Copywriting

·       Pubblicazione degli articoli su portali di article marketing

·       Tool per l'ottimizzazione pagine sito: Google Search Console, Google analytics per monitorare la presenza del sito nei risultati di ricerca.

Un lavoro professionale, metodico e fatto con estrema attenzione può portare dei buoni risultati e quindi rendere facilmente “trovabile” il tuo sito internet.

Web Marketing – Studio Graffiti srl

MARKETING: COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Il social media marketing utilizza internet per indirizzare messaggi ai consumatori al fine di raggiungere un numero maggiore di utenti.

 

Consapevoli che la reputazione online di un'azienda, al giorno d'oggi, sia di fondamentale importanza mettiamo a disposizione una serie di servizi indirizzati al raggiungimento di obiettivi fondamentali se si vuole migliorare l'immagine dell'azienda e aumentare le vendite e il numero di clienti.

Cosa possiamo fare per te?

·       Invio Newsletter: uno degli strumenti più potenti che permette ad ogni azienda di comunicare attivamente con i propri clienti.

·       Apertura e Gestione pagine Facebook & Instagram

·       Sponsorizzate social

Contattaci ed un nostro consulente sarà lieto di mostrarti i nostri servizi.