Per informazioni: www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Sensibilizzare la comunità alla cura del proprio ambiente

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Iniziativa dei Ministri Volontari romani nella capitale

Roma 15 febbraio 2012 – Con centinaia di interventi negli ultimi due anni i Ministri Volontari di Scientology romani ribadiscono il loro impegno per diffondere il i principi di solidarietà, buon senso e vita in comune. Lo fanno attraverso l’ennesima iniziativa in favore dell’ambiente al XIX municipio di Roma.

Nella mattinata di domani un gruppo di volontari si recherà in un area verde nella zona di Boccea/Torrevecchia per dar vita ad una bonifica dai rifiuti.

L'obiettivo è di rendere più gradevole e sicuro l’ambiente e sensibilizzare alla cura del proprio quartiere.

Mentre nel corso degli ultimi 11 anni i Ministri Volontari di Scientology sono emersi come una delle più grandi forze di soccorso indipendente sulla Terra, sono anche diventati una forza globale che fornisce aiuto efficace in aree problematiche. Addestrati nelle specifiche metodologie elaborate dall’umanitario L. Ron Hubbard, sono ben contenti di trasmettere i fondamenti da appllicare ad ogni aspetto della vita. Possono fornire soluzioni per qualsiasi difficoltà, dal recupero di studenti con fallimenti sull’istruzione, all'alleviare traumi emotivi connessi ad incidenti o situazioni spiacevoli della vita di tutti i giorni, fino a risolvere relazioni interpersonali difficili e conflitti umani. Per l'ideatore del progetto, l'umanitario L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri” .

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com