Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata grazie al suo nuovo centro di SENOLOGIA fa prevenzione per il tumore alla mammella. Nel nuovo centro di SENOLOGIA di Nuova Villa Claudia grazie ad uno staff...

SENOLOGIA ROMA NUOVA VILLA CLAUDIA

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata grazie al suo nuovo centro di SENOLOGIA fa prevenzione per il tumore alla mammella.

Nel nuovo centro di SENOLOGIA di Nuova Villa Claudia grazie ad uno staff medico altamente qualificato e macchinari sempre innovativi e di ultima generazione si fa prevenzione,diagnosi e cura per il tumore al seno.

Nuova Villa Claudia sempre più all’avanguardia con il nuovo centro di SENOLOGIA e negli ultimi tempi la nostra e ormai vostra Casa di Cura, grazie al braccio della comunicazione della rivista   My Life è riuscita a illustrare gli sforzi compiuti per rappresentare un polo sanitario di riferimento d’eccellenza nel panorama sanitario nazionale, privato e convenzionato.

Per questo motivo, accanto agli aspetti umani e alla cura personalizzata del paziente, abbiamo dotato le nostre èquipes di valenti professionisti della medicina e della chirurgia, di tecnologie avanzate, con apparecchi di ultimissima generazione che nel caso del nuovo centro di SENOLOGIA è rappresentato dal macchinario per la mammografia con tomosintesi.

Insomma, ci viene assolutamente naturale non dimenticare che alla base del rapporto che intendiamo costruire con i nostri pazienti ci siano dolore e ansia, speranza e incertezza, voglia di lottare contro il male ma anche di allontanarsi dal rischio della rassegnazione. D’altro canto, fatti salvi i valori appena illustrati, la necessità di una sana imprenditorialità in

campo sanitario recita un ruolo imprescindibile e per questo il nostro occhio è costantemente rivolto all’acquisizione di nuovi strumenti diagnostici e terapeutici nel segno della prevenzione a largo raggio.

È, dunque, un privilegio per Nuova Villa Claudia annunciare l’ingresso nella Casa di Cura di nuove strumentazioni relative alle diagnosi del seno,presenti nel centro di SENOLOGIA  e dell’apparato muscolo scheletrico.

La prima innovativa apparecchiatura è il Mammografo con tomosintesi  disponibile nel centro di SENOLOGIA della Clinica.

Cos’è la MAMMOGRAFIA CON TOMOSINTESI ?

si tratta di una tecnica di imaging tridimensionale che permette di ricostruire immagini volumetriche della mammella, ottenute con angolazioni diverse del tubo radiogeno. Il tutto consente di diagnosticare in modo più efficace lesioni al seno rispetto all’esame tradizionale: in termini percentuali, 41% in più di tumori al seno invasivi localizzati, 15% in meno di richiami per indagini diagnostiche aggiuntive a causa di probabili esiti negativi e 27% in più di veri carcinomi mammari riscontrati.

Visitando il sito www.nuovavillaclaudia.it ed entrando nella sezione SENOLOGIA troverai informazioni dettagliate.

Buona salute a tutti.