Il self storage per risolvere problemi col trasloco, grazie ai servizi di custodia mobili.

Utilità postato da ItalaSeo || 8 anni fa

La pratica del self storage a Roma

In Italia, si sa, molte novità arrivano sempre in ritardo: come nel caso del self storage, un servizio che da anni viene regolarmente utilizzato negli Stati Uniti e in molte nazioni europee e che permette di affittare un magazzino per poter custodire oggetti e mobili per i quali sono necessarie sistemazioni momentanee, più o meno lunghe. Il self storage a Roma è una realtà presente grazie alla ditta Tonino Cotroneo, che offre oltre duemila metri quadri di spazio in magazzini delle dimensioni variabili. Si tratta di un servizio che ha trovato ampio riscontro, sia da parte di privati che da parte di aziende e ditte alla ricerca di luoghi sicuri, puliti e facilmente raggiungibili in cui poter depositare mobili, documenti ed oggetti di valore differente. Ma perché si può avere la necessità di utilizzare un servizio di self storage a Roma? Le risposte possono essere differenti. Si può avere la necessità di conservare in un posto sicuro i mobili durante un periodo di ristrutturazione, sia in casa che in ufficio, oppure può essere necessario depositare i propri mobili in attesa che siano disponibili la nuova casa o il nuovo ufficio durante un trasloco, l'apertura di una nuova attività o l'acquisto di una nuova casa. Qualunque sia la necessità che porti a cercare dei magazzini per il deposito e la custodia dei mobili a Roma, la ditta Tonino Cotroneo è la risposta adatta.

Perché Tonino Cotroneo?

La scelta di depositare dei mobili in un magazzino preso in affitto deve assicurare una serie di parametri che garantiscano sulla corretta conservazione degli oggetti in deposito. I magazzini della ditta Tonino Cotroneo sono di diversa metratura, per soddisfare le esigenze di spazio di tutti i clienti. Inoltre, sono isolati e coibentati per assicurare la giusta temperatura ed umidità ed evitare la formazione di macchie di umidità o muffe che potrebbero intaccare anche i mobili e gli oggetti in deposito. Ancora, sono garantiti per la pulizia e presentano chiusure ermetiche che assicurano l'impossibilità di accesso ad insetti e piccoli animali. Un'altra importante caratteristica dei magazzini offerti da Tonino Cotroneo è che essi sono illuminati. Fondamentale evidenziare, poi, che tutta l'area dei depositi è provvista di estintori e, soprattutto, è sorvegliata da telecamere e da guardie armate, per una sicurezza totale del materiale in custodia.

Come depositare il materiale all'interno dei magazzini?

Mobili, documenti ed oggetti, una volta all'interno dei magazzini sono completamente al sicuro e solo il proprietario potrà accedere, ogni volta che vuole, per prelevare o depositare ulteriori oggetti. Tuttavia, durante il trasporto, è fondamentale che gli oggetti che devono essere depositati all'interno dei magazzini siano protetti da eventuali urti. Per questo motivo, Tonino Cotroneo, che da oltre cento anni lavora nel settore dei traslochi e dei trasporti, mette a disposizione uno staff qualificato per imballaggi professionali. E nel caso si rendesse necessario smontare determinati complementi d'arredo, Tonino Cotroneo dispone di falegnami esperti che sapranno come smontare e smontare ogni tipo di mobile, moderno o antico. Anche per eventuali problemi relativi al trasporto la ditta Tonino Cotroneo può offrire la soluzione: essa, infatti, dispone di un ampio parco automezzi, con veicoli delle più differenti dimensioni, dai semplici camioncini ai tir. Con questi mezzi, i tecnici della ditta potranno raggiungere qualsiasi destinazione, a Roma e provincia, per prelevare il materiale da portare a deposito.

Convenienza e professionalità per Deposito e Custodia Mobili

Tutte le informazioni relative ai servizi di deposito e custodia mobili a Roma con la ditta Tonino Cotroneo possono essere visionate alla pagina del sito internet specifico su questi servizi di deposito e custodia mobili, a questo link. In questa sede si potranno scoprire anche le innumerevoli proposte offerte, che vanno dal servizio trasporto ai traslochi, anche da e verso piani superiori al decimo: Tonino Cotroneo, infatti, dispone di gru e scale aeree di proprietà proprio per raggiungere le altezze più elevate. Ancora, permette di affittare camion di diverse dimensioni, ma tutti adibiti esclusivamente al trasporto mobili ed oggetti di valore e, naturalmente, i servizi di self storage a Roma, in particolare nelle zone Saxa Rubra, Tiburtina e Flaminia. Richiedere un preventivo è gratuito e permetterà di scoprire la convenienza dei prezzi offerti dalla ditta Tonino Cotroneo sia per il deposito dei mobili a Roma che per gli altri servizi che essa offre. Da sottolineare che tutti i servizi previsti dalla ditta vengono condotti con elevata professionalità, personale esperto e qualificato e con mezzi e strumenti realizzati appositamente per questa tipologia di servizi.

Fonte: http://www.depositomobili.roma.it