Molte se ne sono sentite su questi giocattoli fallici; e molto meno se ne sa al riguardo. La pompa allunga-pene è un oggetto sessuale profondamente all’avanguardia. La sua invenzione può essere fat...

Sei Sicuro di Saper Tutto sulla Pompa Allunga-Pene?

Servizi postato da SergioMilli || 5 anni fa

Molte se ne sono sentite su questi giocattoli fallici; e molto meno se ne sa al riguardo. La pompa allunga-pene è un oggetto sessuale profondamente all’avanguardia. La sua invenzione può essere fatta risalire nei tempi moderni quando molti uomini, desiderosi di aumentare le loro prestazioni sessuali ma soprattutto la lunghezza e lo spessore del proprio organo, si sono inventati questa pompetta. Questo oggetto è costituito da un involucro di plastica, una guaina interna modellabile e un attrezzo simile a quello usato per misurare la pressione – una pompetta per intendersi. I suoi usi sono rivolti alla stragrande maggioranza della popolazione – che voglia raggiungere un diametro dell’organo sessuale soddisfacente, appagante e performante. Non vi resta che provarlo! L’utilizzo è molto semplice: basta inserire il vostro organo sessuale nel contenitore di forma cilindrica ed iniziare ad usare la pompa. Il vostro organo si ingrandirà incredibilmente!

 

La Pompa Allunga-Pene

 

Desiderosi e bramosi di provarlo, vero? Svariate sono le tipologie di questo giocattolino sessuale. Si parte da una vasta gamma di colori – come ad esempio il rosso, il verde, l’azzurro – che caratterizzano la pompetta a delle svariate pompette sessuali a tema; è possibile – infatti – che per i più esigenti si realizzino pompette su misura, con una colorazione definita in partenza e delle decorazioni fantasiose. Molte sono le varianti di questo utile arnese sessuale. Vediamole tutte più dettagliatamente. Per i più esperti c’è l’oggetto che funziona da solo. E’ automatizzato: a voi basterà solamente inserire il vostro oggetto sessuale e il gioco è fatto. Premerete un bottone  e il congegno partirà. Per quelli un pochino meno esperti – o anche per coloro che sono alle prime armi – si consiglia vivamente la pompetta allunga-pene manuale. Anche qui, una volta inserito il vostro membro, azionerete – grazie alla pressione esercitata dalle vostre dita – una pompetta con aria interna e sarete pronti per cominciare. Ancora, per i novizi del settore “porno” la tipologia che più si addice a voi è quella con regolatore o misuratore di pressione. Grazie a questo oggettino, riuscirete a calibrare e a tenere sotto controllo la pressione esercitata dalla pompetta sul vostro organo. Che cosa aspettate? Provatelo!

 

Non Voglio Spendere Molto

 

Non preoccupatevi: questo oggetto è alla portata di tutti. Non dovrete scomodare eccessivamente il vostro portafogli. Si va – infatti da poche decine di euro – per la versione manuale – ad un centinaio di euro – per i più esigenti. Se volete tenere sotto osservazione il vostro organo e se desiderate monitorare la pressione che viene esercitata, allora dovrete spendere sicuramente approssimativamente un centinaio di euro. E’ possibile – poi – acquistare ulteriori gadgets – come il misuratore digitale della pressione e il liquido per lubrificare l’involucro così da permettere una più agevole entrata ed uscita. Con dei prezzi così non possiamo farceli scappare. Sono alla portata di tutti! Vi basterà risparmiare qualche euro al giorno e potrete comodamente acquistarlo. Anche i più pignoli rimarranno soddisfatti di questo acquisto. Innovativi design e “larghe” vedute vi attendono. Il treno per le pompe allunga-pene passa una volta sola, affrettatevi.

 

Vi Aiuto Io

Sì, l’esperto risponde sempre! In questo caso, l’esperto consiglia di utilizzare questo giocattolino con del lubrificante, così da facilitare l’entrata e l’uscita del vostro membro nell’involucro. Ovviamente, il vostro membro riuscirà ad entrare anche senza lubrificante; ma – se chiedete migliori prestazioni, una migliore scivolosità ed un allungamento più efficace, è consigliabile utilizzare del liquido sotto forma di unguento (non irritante per la pelle). Lubrificante che può essere spray oppure liquido. Ecco 3 semplici passi da seguire per utilizzare questo oggetto: 1) estrarlo dalla confezione 2) applicare del lubrificante sul vostro membro 3) inserire il vostro organo sessuale nella cavità. Facile a dirsi e facile a farsi!