Tutti sappiamo dell’importanza di poter contare su delle sedie comode, accoglienti e con le dovute caratteristiche ergonomiche per il benessere della nostra schiena. La comodità della sedia va tenu...

Sedie per l’ufficio su misura

Utilità postato da saramoca || 11 anni fa

Tutti sappiamo dell’importanza di poter contare su delle sedie comode, accoglienti e con le dovute caratteristiche ergonomiche per il benessere della nostra schiena. La comodità della sedia va tenuta in alta considerazione in qualsiasi contesto e non solo nella propria abitazione. Se prendiamo ad esempio le sedie da ufficio è bene affidarsi ad aziende produttrici con le dovute competenze e professionalità per proporre sul mercato prodotti di qualità e dalle eccellenti caratteristiche tecniche. Tra queste c’è senza dubbio NewlineOffice che ha fatto delle sedie da ufficio la sua nicchia specialistica di mercato, settore nel quale si distingue come leader e protagonista a livello internazionale grazie alla valorizzazione del lavoro artigianale e del made in Italy che continua ad essere apprezzato in tutto il mondo.

Fondamentali per la produzione delle sedie di NewonlineOffice sono i materiali utilizzati per la struttura delle sedie, dalla base allo schienale fino ai braccioli, così come fondamentali sono i rivestimenti tagliati e lavorati con grande cura. Tutto questo si sposa alla perfezione con la tecnologia all’avanguardia dei meccanismi di regolazione che rendono queste sedie dei veri gioielli sia dal punto di vista del design che da quello del funzionamento. Inoltre la capacità dell’azienda nel corso di quasi vent’anni di vita è quella di sapersi adattare al meglio alle esigenze dei clienti. Non è raro infatti che il cliente possa prendere spunto da una modello di sedia del catalogo e presentare le sue richieste di modifica oppure presentare un sedia disegnata in prima persona per vedersi realizzata una seduta ad hoc.