Surf, windsurf, Kite Surf, SUP, Kayak, wakeboard, vela o rafting gli accessory indossabili in neoprene Go4Fun sono il massimo per utilizzare in soggettiva la nostra GoPro

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

 

 

Ideale per tutti gli appassionati di viaggi e sport acquatici la nuova linea di accessori “wereable” dell’italiana Go4Fun è realizzata con lo scopo di rendere le tue passioni più facili da condividere, in modi completamente nuovi.

Gli accessori in neoprene Go4Fun permettono di utilizzare la GoPro in ogni situazione con angoli di ripresa unici e di immergersi nel cuore pulsante dell'azione. Realizzati con materiali di alta qualità, si caratterizzano per l’elevato rapporto prezzo-prestazioni.

Il neoprene è di certo un materiale familiare a chi si dedica agli sport d’acqua e ne sa apprezzare le caratteristiche. Proprio per la sua versatilità Go4Fun lo ha utilizzato per realizzare una linea di accessori esclusivi che ben si adatta alle esigenze degli sportivi.

Go4FUN ShouldEye (euro 49,00 www.gofourfun.com) è il rivoluzionario supporto indossabile per GoPro. Realizzato in NeoPrene di alta qualità resistente all’acqua, adatto a molteplici usi e sport, permette di ottenere un’inquadratura soggettiva dalla spalla mai vista prima, con possibilità di regolazione grazie alla rotazione 360 gradi, lasciando la massima libertà di movimento durante ogni attività. Il doppio strap (spalla e torace) permette di adattarsi ad ogni tipo di corporatura.  Perfetto per i surfisti che vogliono riprese in soggettiva mentre cavalcano l’onda.

Ancor più versatile Go4Fun HandEyE (euro 39,00 www.gofourfun.com )  è il guanto in neoprene che permette di ottenere un’inquadratura frontale senza perdere la mobilità della mano. Facile da utilizzare sia a mano nuda che con guanti da subacquea, grazie al sistema di regolazione a Strap che si adatta a tutte le misure. HandEye permette di avere letteralmente la GoPro sempre a portata di mano, dunque può essere utilizzato in molteplici situazioni e attività sportive.

Non solo onda dunque: Go4Fun HandEyE è l’ideale per chi pratica Motocross, anche per Skate, Pesca e Caccia e Immersioni Subacquee.

Goditi il panorama, cattura l’inquadratura e la prospettiva migliore con GoPro e i nuovi accessori in neoprene Go4Fun!

Fonte: http://www.gocamera.it