Come sarà trascorrere le vaanze a Siena? Sto per partire per le vacanze ma non so dove andare e quale tipo di vacanza trascorrere! Se partiamo da questo presupposto, possiamo sempre decidere di sce...

Agriturismi postato da Posizionamento || 10 anni fa

Come sarà trascorrere le vaanze a Siena?

Sto per partire per le vacanze ma non so dove andare e quale tipo di vacanza trascorrere! Se partiamo da questo presupposto, possiamo sempre decidere di scegliere una meta turistica che possa fornire un mix di alternative, senza trascurare la bellezza della locatio. Vi suggerisco di provare un bel bed and breakfast a Siena, chiamato Country House Vescovado, dove la bellezza della campagna toscana, il piccolo centro storico del borgo, i piatti tipici senesi e la storia e l'arte degli etruschi creano un'armonia di esperienze che devo assolutamente consigliarvi.

A pochi KM da Siena, vicino a Firenze, Arezzo e Grosseto si trovano nel contesto cittadino 3 appartamenti, da quello "normale" alla Suite, dove il gusto per l'arredamento è stato curato nei minimi dettagli e i locali sono nuovissimi e appena ultimati dopo una scrupolosa ristrutturazione.

Siena non solmente Palio, ma anche arte, storia, buon cibo e bellezza dei panorami!

Fonte: http://bedandbreakfastsiena.biz