Beige, rosa, color carne, bianco o addirittura nero: i gel unghie colorati ci regalano un tocco di personalità ma facciamo attenzione. gel unghie colorati: qualità e colore al giusto prezzo Oggi si...

Scegliere i gel unghie colorati

Cultura e Società postato da SergioMilli || 7 anni fa

Beige, rosa, color carne, bianco o addirittura nero: i gel unghie colorati ci regalano un tocco di personalità ma facciamo attenzione.

gel unghie colorati: qualità e colore al giusto prezzo

Oggi si trovano in commercio moltissimi gel unghie colorati, con vastissime gamme di colore e quindi adatti a qualunque tipo di esigenza.

Il gel unghie colorato ci permette non solo di mantenere le nostre mani curate in modo più duraturo, ma anche di nascondere e di correggere eventuali imperfezioni.

Utilizzato anche nella ricostruzione unghie, il gel può essere applicato anche da noi. Basta acquistare gli appositi kit in cui si trova tutto l’occorrente per far siche una unghia spezzata non sia più un dramma, con conseguenze che si vedranno in modo evidente per mesi, ma un piccolo e banale contrattempo, cui potremmo porre subito rimedio.

Certamente quando scegliamo di utilizzare uno dei tantissimi gel unghie colorati, dovremo prestare una cura ed una attenzione particolare alla scelta del colore, che ci dovrà accompagnare in diverse occasioni e per diverso tempo.

Per la ricostruzione, anche se esistono gel dei colori più disparati, è sempre preferibile utilizzare colori neutri, come ad esempio il beige od il color carne, mentre se ci prepariamo ad un periodo di vacanze e di relax, potremo scegliere anche colori più allegri e vivaci, a testimonianza proprio del nostro spirito vacanziero.

Possiamo trovare i gel unghie colorati in tutte le gamme di colori disponibili per i semplici smalti, anche il color nero per chi ama vestire punk.

L’importante è avere la consapevolezza di come appariranno le nostre mani: se non siamo certe di un colore, prima di scegliere proviamo ad applicare per qualche giorno sulle nostre unghie un semplice smalto dello stesso colore, in modo da avere ben chiaro l’effetto delle unghie di quel colore durante tutte le ore della giornata ed in qualunque occasione.

A volte, colori che amiamo possono infatti rivelarsi particolarmente stancanti se portati durante tutta la giornata: un test, non fa di certo male e  potrebbe anzi aiutarci a scoprire nuovi colori, magari anche più adatti a noi.

Per finire, se pensiamo di utilizzare i gel unghie colorati, potrebbe essere un valido acquisto quello di una fresa per unghie, che ci permetterà di rimuovere completamente il gel, senza lasciare residui sulle unghie, che saranno in un attimo pronte per una nuova applicazione.