Turbotecnica azienda presente a Legnano progetta e produce i macchinari, assembla i pezzi, realizza gli impianti elettrici ed elettronici e, aspetto fondamentale, collauda ogni singola macchina

Tecnologia postato da SaryAle || 8 anni fa

Uno stabilimento di 6.000 metri quadri e 30 anni di esperienza, sono questi i numeri che caratterizzano Turbotecnica, azienda che ha saputo innovarsi ed evolversi con il tempo progettando e costruendo granigliatrici e impianti di granigliatura standard e speciali, personalizzabili e su misura.


Nello stabilimento di Legnano, provincia di Milano, quest’azienda progetta e produce i macchinari, assembla i pezzi, realizza gli impianti elettrici ed elettronici e, aspetto fondamentale, collauda ogni singola macchina. Tutti coloro che lavorano nell’azienda sanno, infatti, che solo consegnando un prodotto sicuro si potrà avere la fiducia dei propri clienti. Non solo, perché ogni cliente viene seguito tramite un servizio di post-vendita ed è aiutato in qualunque situazione.



I prodotti realizzati da Turbotecnica sono numerosi e non riguardano solo macchine nuove, ma ad esempio sono facilmente acquistabili anche sabbiatrici usate e granigliatrici usate, di cui l’azienda ne verifica le condizioni ottimali e il perfetto funzionamento. Le macchine realizzate e vendute dall’azienda sono utilizzabili nei più disparati settori: automotive, serbatoi, fonderie, pallinatura, sverniciatura e trafilati metallici.

 

Aspetto importante riguarda, infine, l’ecologia: ogni impianto è dotato di adeguati sistemi per l’eliminazione degli scarti e delle impurità, che si realizzano in un vaglio vibrante, un separatore di graniglia e un filtro di abbattimento polveri. Tutto questo per difendere l’ambiente e rispettare le quantità di polveri stabilito dalle normative vigenti.

Fonte: http://www.turbotecnica.it