Royal canin è la linea di alimenti interamente dedicata a cani e gatti. Con Royal Canin sei sicuro di dare la corretta alimentazione al tuo animale da compagnia. Prendersi cura del proprio cane sig...

Royal canin kitten

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Royal canin è la linea di alimenti interamente dedicata a cani e gatti. Con Royal Canin sei sicuro di dare la corretta alimentazione al tuo animale da compagnia. Prendersi cura del proprio cane significa rispettarlo. Ascoltare e soddisfare i suoi fabbisogni significa amarlo. È un compito che richiede impegno e costanza.

Per questo Royal Canin mette a disposizione la sua lunga esperienza e conoscenza per far vivere al meglio il vostro più fedele compagno a quattro zampe. Gli alimenti per cani della linea Royal possono essere scelti in base all’età, alla razza ed alla taglia. Questo perchè il cane esige un’alimentazione corretta in ogni sua fase della vita, differenziata rispetto ad un cane di taglia diversa, e varia anche rispetto alla razza. Una componente molto spesso sottovalutata da molti è sicuramente l’età di un animale. A seconda di quest’ultima infatti, Royal ha studiato alimenti particolari. Royal Canin Junior per esempio si adatta facilmente alle esigenze degli animali più giovani, ma ce n’è sono moltissime altre. Alimenti adatti allo svezzamento, altri studiate specificatamente per i cuccioli ed i gattini, altri per l’animale adulto ed ancora altrettanti per i cani ed i gatti più anziani.

Insomma l’età è davvero molto importante. Prendiamo, per esempio, i gatti ed i cani anziani, hanno bisogno di attenzioni davvero particolari! Per questo motivo gli alimenti studiati da Royal per tale categoria, si caratterizzano per i vari nutrienti che contengono e che contribuiscono all’integrità delle ossa nei cani e nei gatti anziani. Royal canin studia alimenti davvero specifici e che vanno incontro ad ogni tipo di problema. Con Royal Canin Maxi per esempio puoi proteggere le loro articolazioni e la loro sensibilità digestiva, ma soprattutto soddisfare i loro bisogni energetici molto variabili, preservando una condizione fisica ottimale. Alto e slanciato, basso e muscoloso, a pelo fitto o raso, con il muso prognato o allungato, sempre in movimento oppure prevalentemente pigro: sono infinite le peculiarità che caratterizzano una razza e la differenziano da un'altra.

Caratteristiche diverse comportano anche bisogni nutrizionali differenti; è per questo motivo che noi di Royal Canin offriamo un'alimentazione su misura per le razze, nata in collaborazione con allevatori, nutrizionisti e veterinari. Gli alimenti della Gamma Breed Health Nutrition nascono da un'attenta osservazione delle caratteristiche morfologiche e dei bisogni nutrizionali delle singole razze. Il risultato sono ricette nutrizionali specifiche, in grado di soddisfare al meglio le loro necessità, e crocchette su misura, che si adattano perfettamente alla morfologia della razza. Ecco perché puoi scegliere una vera nutrizione su misura, la più adatta per la salute ed il benessere del tuo cane di razza.