Rotadent Pro care è l'innovativo spazzolino dentale Lumineers che può rimuovere placca batterica ed i residui di cibo dai vostri denti usando tutte le tecnologie più innovative del settore. La...

Medicina e Salute postato da dentista_roma || 4 anni fa

Rotadent Pro care è l'innovativo spazzolino dentale Lumineers che può rimuovere placca batterica ed i residui di cibo dai vostri denti usando tutte le tecnologie più innovative del settore. La caratteristica principale del Rotadent Pro care, è di far ruotare le testine a 360°. Il movimento viene effettuato ad alta velocità, alternando ogni 30 secondi il senso orario ed antiorario.

La distribuzione dello spazzolino elettrico Rotadent non si affida ai canali tradizionali ne tantomeno al web e l'acquisto può avvenire solamente attraverso i professionisti abilitati Lumineers del settore:sia dentisti che igienisti. Non è possibile acquistare questo prodotto presso i negozi della grande distribuzione o da negozi online.

Vantaggi dello spazzolino elettrico Rotadent

  • Lo spazzolino dispone di due velocità per migliorare il vostro confort di utilizzo.
  • La ricarica della batteria è estremamente veloce e la batteria garantisce molti utilizzi consecutivi.
  • La superficie in gomma permette una facile e comoda impugnatura dello spazzolino anche quando è bagnato.
  • La base di ricarica è sicura, affidabile ed ospita le testine che non state utilizzando rendendole immediatamente disponibili per il cambio rapido.

Testine dello spazzolino elettrico Rotadent Pro Care

Il principale segreto dell'efficacia del Rotadent si trova nelle testine estremamente dense di microfilamenti, composte da oltre 4.500 singole fibre, che riescono ad adattarsi con incredibile precisione al profilo dei vostri denti ed ai bordi gengivali. Ogni setola in microfilamento ha spessore di un terzo rispetto a quelle di un normale spazzolino elettrico. Inoltre, il motore inverte il senso di rotazione ogni 30 secondi per garantire maggiore efficacia nella rimozione della placca batterica.

testine Rotadent Pro Care

Sullo spazzolino elettrico Rotadent Pro Care potete utilizzare 3 diversi tipi di testine:

  • Punta larga. Questa testina è specifica per la pulizia di superfici estese. Può essere di aiuto per applicare medicamenti sui denti.
  • Punta stretta.Oltre a pulire la superfice dei denti, la punta stretta riesce facilmente a penetrare gli spazi interdentali raggiungendo i bordi gengivali e facendo il lavoro del filo interdentale.
  • Punta lunga. La punta lunga è disegnata per i pazienti che hanno spazi larghi tra i denti, per coloro che soffrono di Parodontite, che utilizzano apparecchi ortodontici o che hanno elementi protesici.

Fonte: https://www.dentista.studio/rotadent