Non è un mistero di cosa si occupino i sexy shop. Essi si occupano di vendere tutta una serie di articoli chiamati sex  toys, che permettono agli adulti di tornare bambini e giocare e divertirsi co...

Italia postato da Jenny87 || 5 anni fa

Non è un mistero di cosa si occupino i sexy shop. Essi si occupano di vendere tutta una serie di articoli chiamati sex  toys, che permettono agli adulti di tornare bambini e giocare e divertirsi con il proprio corpo.

I motivi per cui comprare un sex toys possono essere tra i più diversi, ma in generale sono un misto di curiosità e voglia di sperimentare nuovi piaceri sessuali e godere.

I sex toys sono perfetti per soddisfare questi desideri. In molti modi diversi essi possono procurare nuove sensazioni di piacere in modi inaspettati.

 

Cosa si può trovare in un sexy shop

 

Prima di tutto bisogna menzionare i classici dei sex toys, ovvero i vibratori e i falli. Questi non hanno bisogno di presentazioni. Molti conoscono questi giocattoli erotici, ma pochi sanno che non tutti i falli o vibratori sono creati uguali. Ad esempio, oltre che vibratori classici se ne possono trovare alcuni di dimensioni maxi e altri che sono vibratori mini molto comodi da portare in giro. Oppure si può scegliere tra un vibratore che cerca di essere realistico e più fedele possibile ad un membro maschile o un altro tipo chiamato vibratore jelly che sacrifica un po’ di realismo per un materiale che sia più comodo da utilizzare.

Nel caso dei falli si può anche sceglierne alcuni pensati per l’utilizzo con il proprio partner, come il fallo doppio,  se si è di tendenze saffiche. In questo caso si potrebbe anche essere interessate al fallo strap-on che può comunque essere utilizzato da una coppia etero che abbia voglia di cambiare i ruoli.

In un sexy shop si possono anche trovare articoli più peculiari di semplici falli. Ad esempio sono spesso disponibili diversi articoli per BDSM, nel caso si sia interessati a questo modo di vivere la sessualità.

È possibile anche trovare dell’oggettistica erotica molto più perspicua come quegli oggetti chiamati macchine dell’amore che sono dei pezzi di arredamento,come ad esempio dei cuscini gonfiabili, progettati apposta per far godere il più possibile.

 

Come acquistare discretamente grazie ai sexy shop online

 

I sexy shop si possono trovare in quasi tutte le città. Andando in uno di questi si può trovare tutti gli articoli di cui si è parlato. Tuttavia esiste un modo più semplice di acquistare sex toys, ovvero internet. Infatti molti sexy shop dispongono di un sito online che offre una panoramica dei loro prodotti e inoltre garantisce la possibilità di una consegna a domicilio.  In questo modo chiunque può cercare il giocattolo erotico dei propri sogni da casa in piena comodità e senza doversi eventualmente vergognare. Inoltre ogni sexy shop che si rispetti vuole avere molta cura della privacy dei loro clienti e per questo offre una consegna a domicilio senza nessun tipo di contrassegno, in maniera cioè totalmente anonima.  

In conclusione i sexy shop sono una realtà che sicuramente sta al passo con i tempi e la possibilità di una consegna a domicilio è particolarmente vantaggiosa  per questo tipo di negozi.

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/