Ristrutturazione Appartamenti Roma con Edil Rocchi

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Edil Rocchi è sinonimo di professionalità ed esperienza, nel corso degli anni, cavallo di battaglia dell'impresa romana è divenuto l'ampio settore della ristrutturazione appartamenti Roma.

 

Senza trascurare dettagli importanti come pulizia e attenzione alla soddisfazione del cliente, Edil Rocchi ha raggiunto alti standard qualitativi, soprattutto per quanto riguarda le lavorazioni di ristrutturazione appartamenti Roma ad uso non solo privato, ma anche come uffici ed esercizi commerciali.

 

Lo staff di progettazione, composto da ingegneri, architetti e arredatori, esegue anche completi progetti di ristrutturazione appartamenti Roma per interi ambienti applicando criteri legati all'utilizzo finale della struttura.

 

Nella ristrutturazione di appartamenti Roma con Edil Rocchi, finiture di pregio con decorazioni d'interni possono essere personalizzate a seconda del gusto del cliente i lavori vengono sempre e scrupolosamente eseguiti a perfetta regola d'arte dal  personale della ditta altamente specializzato per ogni tipo di intervento.

 

La ristrutturazione appartamenti Roma richiedono una manualità ed un esperienza al di sopra delle singole capacità; dunque Edil Rocchi vi offre un'organizzazione fra i reparti ottimale, un utilizzo saggio e razionale dei materiali e dei metodi di lavorazione.

 

Edil Rocchi propone alla propria clientela un servizio di ristrutturazione appartamenti Roma completo a 360 gradi, dai preventivi chiavi in mano alla finale messa in opera del progetto.

 

http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-26-ristrutturazione-appartamento-roma

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-26-ristrutturazione-appartamento-roma