Edil Fotia, l’azienda torinese che opera da oltre 30 anni nel campo delle ristrutturazioni edilizie, annuncia il suo nuovo sito dedicato alle opere di manutenzione, riqualificazione, ristrutturazio...

Lavoro postato da ziosem || 10 anni fa

Edil Fotia, l’azienda torinese che opera da oltre 30 anni nel campo delle ristrutturazioni edilizie, annuncia il suo nuovo sito dedicato alle opere di manutenzione, riqualificazione, ristrutturazione e rifacimento tetti.

Consapevole dell’importanza per la sicurezza e il comfort delle abitazioni di un tetto solido e termicamente ben isolato, Edil Fotia ha voluto dedicare a questo fondamentale elemento della casa un sito con suggerimenti e informazioni accanto alla descrizione dettagliata della sua offerta di servizi.

Il sito Rifacimentotetto.net informa infatti sulle qualità essenziali che deve avere un buon tetto per garantire l’integrità dell’abitazione ed anche sui principali pericoli derivanti da una difettosità trascurata.

Edil Fotia sul suo nuovo sito invita a non trascurare anche la più piccola infiltrazione d’acqua e ricorda l’importanza del controllo dell’efficienza di grondaie e canaline e dell’integrità e corretta collocazione dei coppi.  Un buon tetto deve avere capacità di protezione totale dagli eventi atmosferici (pioggia, grandine, neve, vento), la sua struttura portante deve essere solida e deve garantire il massimo isolamento termico.

Edil Fotia è pensa di essere l’azienda giusta a cui affidare la manutenzione o il restauro del tetto, forte della professionalità e competenza dei suoi tecnici e delle caratteristiche dei suoi servizi:

  • Personalizzazione dell’intervento sulle esigenze dei clienti.
  • Cura nella scelta dei materiali e delle finiture per offrire ai propri clienti il miglior prodotto al miglior prezzo.
  • Completezza della fornitura dal progetto alla consegna senza alcun pensiero per il cliente.
  • Precisione dei preventivi e rispetto dei tempi di realizzazione.
  • Protezione dell’investimento grazie a servizi di manutenzione periodica preventiva.
  • Attenzione particolare agli aspetti della sicurezza.


Per chiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno oppure ricevere la vista di un tecnico per un sopralluogo è sufficiente compilare il modulo presente sul sito Rifacimentotetto.net. 

Fonte: http://www.rifacimentotetto.net/