Trovare una casa vacanza ad Udine significa individuare un’abitazione ampia per accogliere anche le famiglie più numerose, in una posizione tattica rispetto alla città ed alle principali mete turis...

Residenza Via Toti 1: la tua prossima Casa Vacanze ad Udine

Turismo postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Trovare una casa vacanza ad Udine significa individuare un’abitazione ampia per accogliere anche le famiglie più numerose, in una posizione tattica rispetto alla città ed alle principali mete turistiche nonché una struttura dotata di tutti i comfort per farvi sentire a casa anche in viaggio. 

Residenza Via Toti 1 risponde a tutte queste esigenze. Si tratta infatti di un grande appartamento di 90 metri quadri con 3 camere da letto, 2 bagni con doccia a vasca, una cucina perfettamente attrezzata ed un luminoso soggiorno. All’esterno la casa offre un ampio terrazzo con sedie e tavolo ed un comodo parcheggio riservato interno.

Da Residenza Via Toti 1 potrete agevolmente raggiungere:

-          Il centro città a piedi, in bici od in autobus grazie alle comodo fermate presenti su Viale Venezia su cui la casa vacanza si affaccia

-          I centri commerciali disposti a nord di Udine, tramite la pratica tangenziale che passa a pochi kilometri dalla casa.

-          Le prime località collinari e montane simbolo del Friuli sempre grazie alla comoda tangenziale.

-          Le località di mare friulane, ovvero Grado e Lignano, raggiungibili tramite l’autostrada.  In meno di un’ora di macchina sarete sulle nostre migliori spiagge.

-          Le principali mete storiche del Friuli, su tutte, Cividale Del F., Aquileia, Palmanova .

Ovviamente poi ristoranti, negozi ed i principali servizi della città sono a 2 passi per la posizione , appunto, strategica della Casa Vacanze.

La proprietaria Patrizia saprà fornirvi tutte le indicazioni turistiche necessarie ad una vacanza perfetta ed organizzare un servizio di baby sitting nel caso dobbiate lasciare da soli i più piccoli.