Campagna informativa a sostegno della Dichiarazione Universale dei diritti umani

Rendere una realtà i diritti umani … con l’augurio che tu stia bene!

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Un mezzo importante per sviluppare una consapevolezza generale sulla questione dei diritti umani è la diffusione online di libretti, opuscoli, video e documentari contenenti informazioni educative sulla Dichiarazione Universale di Diritti Umani, sostenute ampiamente dalla Chiesa di Scientology.

Tra i materiali, Ripristinare e salvaguardare la libertà di religione: una guida per proteggere i diritti umani in Europa spiega esattamente che cosa può fare un individuo se è vittima di discriminazioni a causa della sua fede religiosa.

L'opera include e spiega gli strumenti internazionali sui diritti umani che proteggono il diritto di un individuo alla libertà di religione, oltre ad articoli pertinenti delle costituzioni di 13 paesi.

Inoltre offre consigli utili sul da farsi in casi di intolleranza religiosa e fornisce informazioni per contattare le organizzazioni sui diritti umani e governative che possono dare un aiuto.

L'opuscolo, ben accolto da funzionari governativi, da leader religiosi e da organizzazioni per i diritti umani, rimane uno strumento favorito in molte conferenze che promuovono la libertà di religione.

Nei materiali promossi dalle associazioni Gioventù per i diritti umani e Uniti per i Diritti Umani, patrocinate della Chiesa di Scientology viene costantemente promossa l'idea che la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sia uno strumento educativo efficace per ridurre le tensioni che degenerano in conflitti e per promuovere i principi del rispetto e della tolleranza.

I materiali educativi sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, spiegano come e perché i diritti umani siano la strada migliore per avere una pace duratura nel mondo e include dei consigli pratici su come utilizzare la Dichiarazione nella vita di tutti i giorni.

Un piccolo augurio da Youth for Human Rights: DIFFONDI UN SORRISO e mantieni te stesso e gli altri in buona salute!

Noi di Youth for Human Rights ci preoccupiamo per tutti coloro che lavorano con noi per educare il mondo sui loro diritti umani. Quindi, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.