Benessere nel mese autunnale: un aiutino naturale per rilassarsi

Relax nei Centri Wellness e nelle località rustiche

Eventi postato da saramoca || 13 anni fa

Nella stagione autunnale si ricercano i calori dell’estate ormai finita e i turisti ricercano dei luoghi per ricreare quell’atmosfera: vacanze benessere e vacanze settembre in Trentino.

Con pernottamento in mezza pensione è compreso l’ingresso nel Centro Benessere delle zone con relative stanze per il bagno turco, la piscina, la sauna, il solarium e l’abbigliamento adatto.

La vacanza prevede anche la personalizzazione dei trattamenti effettuati dal personale esperto: i turisti possono scegliere massaggi al viso e al corpo dal peeling al massaggio facciale e plantare.

A settembre agriturismi, B&B e alberghi sono a disposizione dei turisti: essi saranno coccolati dall’atmosfera rurale del territorio trentino, diverso dal traffico caotico a cui siamo abituati.

Tutti i servizi sono curati al meglio per garantire efficienza al cliente e rispettando le norme ambientali nella tutela della natura trentina.

La vacanza ‘rustica’ diventa occasione per rilassarsi e godere appieno delle tradizioni della regione e anche dei tipici sapori della sua cucina, dai formaggi più gustosi alle confetture fatte in casa.

Molti in autunno partono per luoghi tropicali e caraibici, ma avendo a disposizione un patrimonio naturale così ricco perché scappare? Fermiamoci a contemplare la sua bellezza e tranquillità.